ANNO XVII Settembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Ginnastica (109)

Martedì, 10 Aprile 2018 00:00

Baku - L'ItalTramp in partenza per gli Europei

Written by
Ha preso il via oggi la trasferta in Azerbaijan della delegazione italiana di trampolino elastico, impegnata nella 26ª edizione dei campionati d’Europa.
A due settimane dall’impegno casalingo a Pesaro del 14 e 15 aprile, le Farfalle azzurre hanno terminato la World Cup di Sofia – dopo il terzo posto con 38.850 punti nell’All around di ieri – con un argento e un…
Le Farfalle azzurre, alla loro prima gara internazionale di questa stagione, vincono l’oro nel concorso generale al Grand Prix di Thiais con il totale di 39.850 punti. Le campionesse Mondiali con i 5 cerchi di Pesaro2017 ieri, proprio in questo…
Samuele Patisso Colonna e Nicolò Giovannoni conquistano la quinta posizione nella finale Syncro 13-14 anni della 25ª World Age Group Competition. Qualificatisi con l’ottavo punteggio, il duo allenato da Luigi Meda alla Milano 2000 è partito come prima formazione nella…
La Moderna Legnano mette il turbo e per il terzo anno di fila si aggiudica, con il totale di 88.900, la prima tappa della serie A2 di Ritmica. Decisivi il 17.950 della russa Vedeneeva e il 15.850 di Laura Paris…
Lunedì, 09 Ottobre 2017 16:50

Il tendine d'Achille tradisce Vanessa Ferrari

Written by
Nella finale mondiale al corpo libero l’azzurra prova a vincere l’oro ma si infortuna al piede sinistro, lo stesso operato dopo Rio de Janeiro, mentre esegue il flic tempo sulla seconda diagonale acrobatica. Il titolo va alla giapponese Murakami. 6/a…
Lo scricciolo statunitense di origini cinesi con gli occhiali alla Harry Potter succede alla Biles nell’All-around femminile. Argento per l’idolo di casa la canadese Ellie Black che sfiora l’impresa. Terza la reginetta juniores 2016 Elena Eremina.
Argento per il connazionale Lin Chaopan che stacca di un soffio l’altro nipponico, mr.Twist Kenzo Shirai. Soltanto ottavo il vice campione olimpico, l’ucraino Oleg Verniaiev
Giovedì, 05 Ottobre 2017 12:43

Vanessa Ferrari, ma non dovevamo vederci piu’?

Written by
La leonessa bresciana alla prima gara ufficiale dopo Rio de Janeiro e l’intervento al tendine d’Achille centra subito la finale mondiale al Corpo Libero. Con Super Vany (7ª) domenica 8 ci sarà l’altra ginnasta dell’Esercito Italiano, Lara Mori (8ª), qualificata…

Utenti Online

Abbiamo 879 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine