ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ginnastica (110)

Squadra: Le Farfalle conquistano l’argento nel concorso generale a squadre della nona Coppa del Mondo di Pesaro con il totale di 36.800 punti, dato dalla somma del 18.250 (D. 9.5 – E. 8.75) preso nell’esercizio ai 5 cerchi e il 18.550…
 “Allenarsi per il Futuro”, il progetto di Bosch e Randstad che propone una serie di iniziative mirate a orientare i giovani al loro futuro professionale, arriva a Altamura, martedì 4 aprile, con un evento speciale dedicato ai ragazzi: le “Mini…
L’Italbaby si aggiudica la 22ª Deriugina Cup, il torneo internazionale riservato alla categoria junior del Grand Prix organizzato a Kiev, in Ucraina, tra le mura del Palace of Sport.
L’individualista russa Yana Kudryatseva, per diversi anni regina indiscussa sulle pedane internazionali di Ginnastica Ritmica, ha deciso di appendere le mezze punte al chiodo.
Dopo il successo della docu-fiction “Ginnaste – Vite parallele”, in onda da cinque stagioni su MTV, la Federazione Ginnastica d’Italia - decana delle Federazioni riconosciute dal CONI (nel 2019 festeggerà i 150 anni di fondazione) ma con il target più…
Domenica, 27 Novembre 2016 23:04

Finale Serie A2 di Ginnastica Ritmica

Written by
Pontevecchio inarrestabile, è promossa insieme a Terranuova. Rodriguez lascia.  Retrocedono Aurora, La Fenice ed Eurogymnica. Stasera la finale A1
Scaduti i termini per la presentazione delle candidature alla presidenza della Federazione Ginnastica d’Italia, al di là del nome del suo successore, che conosceremo al termine dell’Assemblea elettiva del 17 dicembre prossimo venturo, ciò che è certo, al momento, è…

Utenti Online

Abbiamo 857 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine