ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

L'Aquila (44)

Il gruppo d’ornitologi tedeschi, per due settimane di ricerca nella regione, ha visitato anche Camarda
L’AQUILA – “L’Italia nel cuore”, l’ultimo libro di Goffredo Palmerini uscito in questi giorni per le edizioni One Group, sarà presentato in prima a L’Aquila mercoledì 21 giugno alle ore 18 presso l’Aula Magna del Gran Sasso Science Institute (GSSI),…
Avete mai notato quanto sono lunghi i titoli di coda di un film? Non solo attori, attrici, regista, aiuto regista, produttori, sceneggiatori, scenografi e musicisti, ma anche fotografi, cameramen, elettricisti, tecnici del suono, parrucchieri, autisti, truccatori. E forse ho dimenticato…
L’AQUILA – E’ stato inaugurato sabato scorso il Centro Polifunzionale “Insieme per Camarda”, progettato dall’architetto Cinzia Carrozzi e dal geometra Carlo Cipriani.
L’AQUILA La delegazione della capitale della Tasmania ha incontrato il sindaco Cialente e la Rettrice dell’Università
Lo speciale annuario sarà presentato il 4 maggio presso il Gran Sasso Science Institute
L’AQUILA – E’ imminente l’uscita del volume “L’Italia nel cuore” di Goffredo Palmerini, in corso di stampa per i tipi della One Group Edizioni. Con il consenso della casa editrice, unitamente all’immagine di copertina si anticipa laPrefazione al volume, scritta da Carla Rosati,…
Incontro fra I Solisti Aquilani e Vladimir Ashkenazy, ossia uno degli appuntamenti più affascinanti e significativi tra le produzioni 2017 dei Solisti. Dopo il debutto a Genova il 27 marzo, al Teatro Carlo Felice, ore 21.00, nell’ambito della Stagione Concertistica…
L’AQUILA - Auspicando per i turisti l’ “atmosfera del 1936” del Gran Sasso. Un casinò a Campo Imperatore! E’ il sogno che molti, fin dall’attivazione nel 1934 del Centro Turistico del Gran Sasso, coltivarono e coltivano ancora, anche se non…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1603 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa