ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Amantea (Cosenza) - Con una comunicazione inviata dalla Questura di Cosenza al comune di Amantea è stato definito un piano per la riapertura a doppio senso di marcia della Ss 18 in località Principessa.
Amantea (Cosenza) - La solidarietà si trasforma in attrazione. Lo scopo è sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche ed argomentazioni che potrebbero essere colpevolmente snobbate nel periodo estivo, quando invece il tempo per riflettere consente di entrare nel merito di ogni…
Giovedì, 06 Agosto 2015 00:08

Grotta dei Desideri, suggestione infinita

Written by
Amantea (Cs) – La notte delle stelle. Era stata presentata dagli organizzatori in questo modo l’undicesima edizione della Grotta dei Desideri, ma la realtà è stata superiore alle più rosee aspettative. Non solo è stato un successo di pubblico senza…
Concorso Teatrale aperto a tutte le Compagnie Teatrali Amatoriali promosso da Associazione ONLUS "Istituto R. C. DARWIN" Con il Patrocinio di Regione Calabria e Provincia di Cosenza
Amantea (Cs) - Per una volta non essere presenti in una classifica è sinonimo di successo. Il mare antistante il comprensorio amanteano continua ad essere etichettato come “eccellente” dal punto di vista della qualità delle acque.
Sabato, 25 Luglio 2015 16:40

Informazione in Calabria

Written by
San Marco Argentano (Cosenza) - Venerdì 31 luglio 2015, alle ore 18.00, a San Marco Argentano (Cosenza), nella sala consiliare di palazzo santa Chiara, si terrà un incontro – dibattito sul tema Informazione in Calabria. Interverranno all’iniziativa, moderata dallo scrivente,…
Amantea (Cs) - Amantea cambia pagina e questa volta lo fa in maniera definitiva. A partire da sabato 25 luglio, in attuazione dei piani concordati tra l’amministrazione comunale e l’azienda che cura il servizio di smaltimento, la raccolta differenziata porta…
Sabato, 25 Luglio 2015 01:54

La Coldiretti arriva ad Amantea

Written by
Amantea (Cs) - La genuinità della Calabria in un'unica grande esposizione. Grazie alla felice sinergia che si è venuta tra l’amministrazione comunale e l’associazione che accoglie gli imprenditori agricoli, a partire da sabato 25 luglio, si terrà ad Amantea il…
Amantea (Cs) – Dal 2005 ad oggi gli organizzatori della Grotta dei Desideri hanno affrontato tematiche sociali importanti, avvicinando realtà molte volte distanti e consentendo così un confronto e un dialogo su tematiche complesse che impongono conoscenza e riflessione.

Utenti Online

Abbiamo 1138 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine