ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Amantea (Cosenza) - La scuola rimane al centro dell’azione politica dell’esecutivo guidato dal sindaco Monica Sabatino. La Regione Calabria, su iniziativa dell’assessore ai lavori pubblici Sergio Tempo, ha stanziato due diversi finanziamenti destinati al miglioramento del plesso scolastico di Santa…
Amantea (Cosenza) - Con un’azione rapida e brillante i Carabinieri della stazione di Amantea, diretti dal comandante Tommaso Cerza, unitamente ai militari della Compagnia di Paola, guidata dal capitano Antonio Villano, hanno sgominato la banda di rapinatori che nelle ultime…
Amantea (Cosenza) - «Un gruppo coeso e dedito all’ascolto ed alla risoluzione delle problematiche della frazione». Gli eletti della lista Rosa arcobaleno in quota Campora San Giovanni proseguono il proprio lavoro con costanza e determinazione, proprio come hanno fatto fino…
Amantea (Cosenza) - «Si. Amo Amantea». È questo il nome del programma estivo varato dall’amministrazione comunale, ed in particolare modo dall’assessore al turismo Giovanni Battista Morelli che, da qui fino al prossimo mese di settembre, regalerà sorrisi e spensieratezza ai…
Amantea (Cosenza) - Confermando quanto di buono è stato fatto negli anni scorsi, anche per il 2015 l’operazione “Mare sicuro” si avvarrà della collaborazione del gruppo comunale di Protezione civile.
Venerdì, 26 Giugno 2015 21:58

AssoTutela - Girifalco: "Cui prodest?"

Written by
Girifalco (Catanzaro) - "L'acqua della 'Cannaletta' pura, pulita e cristallina. I risultati sono arrivati come qualcuno ha artatamente voluto far credere. Queste sono le parole riportate su il portale informativo Ds1tv del sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro seguite da diverse…
Da Gioiosa Jonica a Stigliano, la cultura della Magna Grecia s’incontra sotto il campanile di S.Antonio con le note della banda “Il campanile è il punto di riferimento nel mondo, la sua certezza”, affermava Ernesto De Martino, lucido studioso di…

Utenti Online

Abbiamo 1047 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine