ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

ROMA – Qual è il futuro dei beni confiscati alle mafie. Quale il modo per riutilizzarli al meglio? In che modo un vuoto può tornare ad essere pieno grazie al coinvolgimento delle persone e all’ascolto dei loro bisogni? Sono queste…
Mercoledì, 26 Agosto 2015 01:24

Amantea, nel centro storico due giorni di eventi

Written by
Amantea (Cs) - Tutto pronto per la due giorni di eventi organizzati dall’esecutivo guidato dal sindaco Monica Sabatino nel centro storico, allo scopo di promuovere la parte antica della città. Il prossimo 27 e 28 agosto, a partire dalle ore…
Amantea (Cs) -Si terrà mercoledì 26 agosto alle ore 17, presso la sala consiliare di corso Umberto I, la presentazione ufficiale del gruppo dirigente che guiderà le sorti dell’Ac Amantea per il prossimo campionato di promozione. L’auspicio è che la…
Catanzaro - Una novantenne e' stata uccisa a Catanzaro, molto probabilmente per rapina. Il corpo della vittima, Antonia Rotella, e' stato rinvenuto nella tarda serata di sabato in un appartamento di via Alessandro Turco. L'allarme e' stato lanciato da alcuni…
Amantea (Cs) - Mostrare il centro storico al meglio delle sue potenzialità avviando un’azione di recupero e di promozione che potrà poi essere potenziata ed integrata nei mesi a venire. Un progetto di ampio respiro che il prossimo 27 e…
GIOIOSA JONICA - Per due giorni Gioiosa Jonica sarà la capitale calabrese dei buoni sapori e del divertimento, con la cucina della tradizione e con il Festival Internazionale di Artisti di Strada. "Gustando il Borgo". Ritorna il 24 e il…
Amantea (Cs) - «Il cordoglio più sentito alla famiglia Perri Altomare, non solo da parte dell’amministrazione comunale nella sua interezza, ma anche dalla città tutta». Con queste parole il sindaco Monica Sabatino ha voluto esprimere la vicinanza delle istituzioni e…
Catanzaro - Una famiglia "normale", apparentemente senza problemi, con una situazione economica tranquilla. Non e' una situazione di degrado quella in cui e' maturata la vicenda, ancora tutta da chiarire, della neonata trovata morta a Montepaone, nel Catanzarese.
GIOIOSA JONICA - Meridionali che hanno fatto grande Torino. Sono tanti. E costituiscono straordinari esempi nel mondo della cultura, dell’economia, del lavoro, dell’arte e della musica. Purtroppo c’è chi per un atroce destino ha dovuto lasciare incompiuti tanti progetti. Persone…

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online