ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Cosenza (37)

Sabato 22 Settembre presso le ex Officine delle Ferrovie della Calabria, negli spazi liberati e autogestiti del CPOA Rialzo, ci sarà il primo mercato della rete calabrese “Genuino Clandestino”.
Riceviamo e pubblichiamo - 18 marzo ore 19.00 da piazza Mancini (due fiumi) a piazza Bilotti. Nel penultimo giorno di FieraInMensa una grande marcia colorata e pacifica sfilerà per la città.
Mercoledì, 04 Gennaio 2017 08:17

Cosenza - 99 POSSE venerdì 5 gennaio @ AUDITORIUM

Written by
La band napoletana torna a suonare nella città dei Bruzi, giovedì 5 gennaio, negli spazi dell’Auditorium Popolare all’interno dell’area delle ex officine ferroviarie di viale Giacomo Mancini.
Amantea (CS) - Un appuntamento che si rinnova, mai uguale a se stesso, capace di aggregare ed unire come pochi altri eventi. Confermando una tradizione che si ripete sistematicamente da oltre dieci anni sarà il complesso conventuale di San Bernardino…
Amantea (Cs) – Ogni dettaglio è stato curato al meglio. Gli stilisti lavorano a pieno regime e le previsioni meteo garantiscono sole e cielo sereno. Gli auspici che la dodicesima edizione della Grotta dei desideri sia la più bella di…
Mercoledì, 26 Agosto 2015 01:24

Amantea, nel centro storico due giorni di eventi

Written by
Amantea (Cs) - Tutto pronto per la due giorni di eventi organizzati dall’esecutivo guidato dal sindaco Monica Sabatino nel centro storico, allo scopo di promuovere la parte antica della città. Il prossimo 27 e 28 agosto, a partire dalle ore…
Amantea (Cs) -Si terrà mercoledì 26 agosto alle ore 17, presso la sala consiliare di corso Umberto I, la presentazione ufficiale del gruppo dirigente che guiderà le sorti dell’Ac Amantea per il prossimo campionato di promozione. L’auspicio è che la…
Amantea (Cs) - Mostrare il centro storico al meglio delle sue potenzialità avviando un’azione di recupero e di promozione che potrà poi essere potenziata ed integrata nei mesi a venire. Un progetto di ampio respiro che il prossimo 27 e…
Amantea (Cs) - «Il cordoglio più sentito alla famiglia Perri Altomare, non solo da parte dell’amministrazione comunale nella sua interezza, ma anche dalla città tutta». Con queste parole il sindaco Monica Sabatino ha voluto esprimere la vicinanza delle istituzioni e…

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1640 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa