ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (166)

Apertura straordinaria, del Complesso Monumentale di Castel Nuovo, esclusivamente dalle ore 9,00 alle 14,00.
Settecento metri quadri a Napoli in cui ospitare registi, sceneggiatori e maestranze, un luogo di incontro e di confronto tra coloro che vogliono girare film, documentari, cortometraggi o serie televisive: da oggi è la realtà prefigurata dall’ufficio stampa del Comune…
In mostra fino al 16 luglio al PAN. Opening giovedì 6 luglio ore 17.00 – 20,00 Anteprima della 3^ed. rassegna Napoli Expo Art POLIS a cura di Daniela Wollmann
Martedì, 09 Maggio 2017 14:06

Napoli incontra il Mondo

Written by
Mostra d'Oltremare dal 30 giugno al 2 luglio 2017 e dal 7 al 9 luglio 2017. Un evento internazionale, una manifestazione unica per conoscere e "visitare" decine di culture in un viaggio virtuale a km zero.
Nell'ambito del progetto "Giovani in yoga" saranno attivati corsi di yoga gratuiti presso  i centri Giovanili del Comune di Napoli, l'Accademia di Belle Arti di Napoli e il Museo Duca di Martina di Villa Floridiana. I corsi sono rivolti a giovani di età compresa tra…
In mostra le opere di Luciana Latte, Umberto Mancini e Marco Barone per i versi di Giorgio Coppola dal 24 al 27 febbraio 2017 al PAN
l 17 febbraio si terrà a Palazzo San Giacomo il Tavolo regionale URBACT della Campania, che segue gli appuntamenti organizzati dal National Point del programma.
Malattia neurodegenerativa metabolica ereditaria rara, altamente invalidante e poco conosciuta. Per sensibilizzare, prevenire ed intervenire 21 febbraio 2017 - ore 10.30 Sala Giunta - Palazzo San Giacomo - piazza Municipio, Napoli
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha evidenziato quali siano le priorità di intervento da realizzare, nei prossimi anni, grazie ai fondi strutturali europei.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1761 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa