ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Napoli (161)

In mostra le opere di Luciana Latte, Umberto Mancini e Marco Barone per i versi di Giorgio Coppola dal 24 al 27 febbraio 2017 al PAN
l 17 febbraio si terrà a Palazzo San Giacomo il Tavolo regionale URBACT della Campania, che segue gli appuntamenti organizzati dal National Point del programma.
Malattia neurodegenerativa metabolica ereditaria rara, altamente invalidante e poco conosciuta. Per sensibilizzare, prevenire ed intervenire 21 febbraio 2017 - ore 10.30 Sala Giunta - Palazzo San Giacomo - piazza Municipio, Napoli
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha evidenziato quali siano le priorità di intervento da realizzare, nei prossimi anni, grazie ai fondi strutturali europei.
Venerdì, 10 Febbraio 2017 08:38

Innamòrati / innamoràti di Napoli

Written by
Domenica 12 febbraio 2017 - L'Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli presenta la seconda edizione dell'iniziativa Innamòrati/Innamoràti di Napoli. 
Oltre cento vescovi di Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna discuteranno con i rappresentanti delle istituzioni di problemi sociali (dall'evasione scolastica all’inclusione dei disabili), di welfare, di prospettive occupazionali nel Mezzogiorno.
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 12:39

Regione Campania - Nomine in Regione, solo falsità

Written by
Comunicato stampa delle Regione - n riferimento alle falsità sostenute negli ultimi giorni sulle nomine in Regione, si sottolinea quanto segue.
Negli ultimi anni l'attenzione per la violenza contro le donne è aumentata in Italia: l'opinione pubblica è più sensibile, le politiche sociali sono più efficaci, il fenomeno sta emergendo perché diminuiscono la paura e il silenzio delle vittime.
Il seminario si inserisce nel percorso di formazione e accompagnamento metodologico "Educare nella complessità" avviato nel 4BS8 dall'Assessorato al Welfare del Comune di Napoli e realizzato con la collaborazione dell'Istituto degli Innocenti di Firenze

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 833 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine