ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (178)

Nel Napoletano donna vittima di minacce e pedinamenti. 
Il sindaco di Napoli è ufficialmente candidato alla presidenza della Regione calabrese dove si dovrebbe votare l'11 aprile.
Visitatori anche a San Gregorio Armeno alla vigilia zona rossa. In pochi al lungomare.
Il governatore della Campania dopo la notte di scontri: "I protagonisti di questi episodi non hanno nulla a che fare con le categorie economiche e con i cittadini di Napoli"
In Sardegna attese restrizioni nel weekend. Si moltiplicano le ordinanze per arginare il contagio.'L'ordinanza di oggi non basta più, dobbiamo decidere oggi, non domani'.
Ciro, il compagno della vittima, ha ricordato la fidanzata durante una conferenza stampa: 'La voglio vedere per l'ultima volta'.
"Evasione dai domiciliari". L'ex direttore del tg4 stava cenando sul lungomare con la moglie per festeggiare 89 anni. Non aveva comunicato lo spostamento da Milano. "Terrorizzante".
Una delle scosse avvertita anche nella zona occidentale di Napoli
Il Teatro Pubblico Campano, nella doverosa e sensibile considerazione di questo particolare transito storico, ha voluto istituire, attraverso Nuove Sensibilità 2.0, un vero e proprio Fondo di Garanzia per le Idee, un fondo economico che motivi e protegga la produzione…

Utenti Online

Abbiamo 685 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine