ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Il Comune di Parma cerca uno sponsor per la realizzazione di un sistema informatico volto a consentire e facilitare il contatto, la comunicazione e il dialogo tra amministrazione, cittadini e turisti attraverso tecnologie di ultima generazioni
“Pane nostro” è il titolo che abbiamo scelto per la prima mostra a Parma dedicata alla collezione di oltre 3.000 esemplari di pane raccolti nell’arco di un’intera vita da Marisa Zanzucchi Castelli. L’esigenza di condividere questo patrimonio privato con la…
Giacomo Balla Astrattista Futurista - Fondazione Magnani Rocca Mamiano di Traversetolo - Parma 12 settembre – 8 dicembre 2015 Parma - La mostra GIACOMO BALLA Astrattista Futurista allestita alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo, presso Parma, dal 12…
Pizzarotti e Folli: "Premiare i comuni virtuosi nella dismissione degli impianti".
Parma 2015. Al cuore dell'estate”, appuntamento, giovedì sera, in piazza della Pace, alle 21, con l'incontro dal titolo: “Coltivare fiori in balcone per il benessere psicofisico” e la giornalista Lorena Lombroso di “Giardinaggio”.
Nell’ambito delle iniziative promosse da Iren finalizzate alla diffusione dell’uso dell’acqua distribuita con l’acquedotto, di concerto con il Comune di Parma, verranno installati cinque nuovi erogatori di acqua pubblica;
C’è tempo fino a lunedì 15 settembre per partecipare al bando relativo al rilascio dell’abilitazione all'impiego dei gas tossici.
Ritorna fruibile alla cittadinanza il Parco di via Micheli, dopo i lavori di riqualificazione.
Lungo Parma suggestivo e per certi versi romantico grazie all'accensione del nuovo sistema di illuminazione artistica delle arcate di quattro ponti: Dattaro, Italia, Caprazucca e ponte di Mezzo.

Utenti Online

Abbiamo 1142 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine