ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Piacenza (69)

Lunedì, 21 Settembre 2015 00:00

Maltempo, Renzi, Bonaccini e Gazzolo a Piacenza

Written by
Nei prossimi giorni il Governo dichiarerà lo stato di emergenza ed è al lavoro per prevedere una deroga del patto di stabilità per i Comuni maggiormente colpiti e la possibilità di utilizzare risorse del Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione…
Tra le varie iniziative in programma, verranno aperti un presidio di quartiere in via Torricella a supporto delle famiglie residenti e un nuovo centro giovanile in via Capra (spazio Belleville).
Venerdì, 21 Agosto 2015 00:00

Concorto Film Festival a Piacenza

Written by
Concorto Film Festival 2015. Dall’Afghanistan agli Stati Uniti, passando per Australia, Brasile, Russia, Libano, Ecuador: arrivano da 26 diverse nazioni del mondo i 57 titoli che si contendono la 14esima edizione del Concorto Film Festival. La rassegna dedicata al cortometraggio…
Giovedì, 20 Agosto 2015 17:07

Piacenza -Festival del diritto

Written by
Disponibile nell’omonima sezione il programma dell’ottava edizione del Festival
Giovedì 13 agosto, nel nono anniversario della tragedia aerea che si verificò ai margini della città, quando in un campo nei pressi della Besurica precipitò il  cargo C-130 di Air Algerie, la stele commemorativa posta nell’area verde via Marzioli sarà…
E' stata  l’assessora alle Politiche Giovanili Giulia Piroli, a rappresentare l’Amministrazione comunale mercoledì scorso 12 agosto, alla cerimonia di commemorazione della strage di Sant’Anna di Stazzema.

Utenti Online

Abbiamo 989 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine