ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Reggio Emilia (140)

Con l'approvazione delle Linee di indirizzo da parte della giunta, il Comune lavora al nuovo Piano urbano della Mobilità sostenibile (Pums), strumento strategico che incide fra l'altro sulla qualità urbana e dei trasporti, sulla cultura della sostenibilità e del rispetto…
Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Reggio Emilia - 27 gennaio: Giorno della Memoria

Written by
Ore 10.30: cerimonia di deposizione della corona commemorativa alla presenza delle autorità cittadine. Re 11.00: visita guidata alla mostra “i soldati che dissero no” a cura di Istoreco.
Ieri pubblicavamo la notizia dei corsi gratuiti del Comune della lingua tedesca ora diamo notizia dei corsi di inglese e spagnolo per gli anziani con gli studenti volontari del liceo 'Moro'. Da martedì 17 gennaio aperte le iscrizioni
Il welfare del Comune di Reggio rivolto agli anziani prevede diversi corsi di formazione, ora si comincia anche con l'apprendimento della lingua tedesca. Lingua parlata nella Germania al centro dell'Europa e a noi vicina, in Austria, in parte del Belgio,…
Il Comune rinnova l'accordo con Ausl, CirFood, parrocchia del Buon Pastore e le scuole Bergonzi, Calvino, Don Milani, King, Pezzani e San Giovanni Bosco
Stasera giovedì 12 gennaio, alle ore 21, nella sala civica Zavattini a Reggio Emilia (via Fratelli Cervi 70), ricominciano gli appuntamenti promossi dall’associazione Archeosofica sezione di Campegine in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia. Filo conduttore della nuova serie…
All'indomani della sua scomparsa, che ci addolora e per la quale Reggio Emilia esprime profondo cordoglio, desidero ricordare la visita alla nostra Città del grande filosofo e sociologo Zygmunt Bauman.
“Nuovi contenuti in spazi nuovi, per un unicum in Italia, che connette ora la Sala del Tricolore e il museo storico della Bandiera, reso meglio leggibile e fruibile, con una ricca, pregevole e suggestiva testimonianza di arte contemporanea, costituita dalla…
Protagonismo femminile a Reggio Emilia - Pubblicato il bando 'Reggiane per esempio', scade il 31 gennaio 2017

Utenti Online

Abbiamo 857 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine