ANNO XI  Aprile 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Il 28 aprile si terrà a Roma la giornata conclusiva del Festival Internazionale di Poesia, Letteratura ed Arte Visiva “Appendere… ad Arte”, organizzato da APAI, l’Associazione per la Promozione delle Arti in Italia, con il patrocinio di: Assessorato alla Crescita…
La Fondazione ITS Roberto Rossellini organizza un Corso di specializzazione per sceneggiatori gratuito di 300 ore finanziato da SIAE, MIBACT e Sillumina (Copia privata per i giovani, per la cultura).
In occasione del lungo weekend di Pasqua, il 15 aprile, riapre le porte il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand.
Giovedì 30 marzo sarà inaugurata “La Casa degli Gnomi”, il nuovo asilo nido dell’Istituto San Pio X in via Boccioni 10. Lo spazio è dotato di ogni confort, compreso un’area esterna con materiali di ultima generazione, per ospitare bambini e…
All’ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (sala Sinopoli) sabato 25 marzo 2017 ORE 21 con il Coro e l’Orchestra del conservatorio  LES RITALS  “un cantiere per l’Europa ovvero …l’inconnuchargé d’espoir”di Luciano Bellini  da un’idea di Maria Mencarelli
L'interrogatorio comincia con una dichiarazione d'intenti: sono qui per difendermi. cercherò di dimostrare che quello che dicevo era vero.
Romano, classe 1965, architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura di Roma La Sapienza nel 1993 e dottore di ricerca all'Università di Firenze, con una tesi sui temi del paesaggio contemporaneo.
Un nuovo servizio per i cittadini della provincia di Viterbo: nella nuova struttura aperta da oggi a Bagnoregio oltre ai servizi di cure primarie sono a disposizione anche un consultorio familiare, un centro di salute mentale, un centro antiviolenza e…
Promosso dall'Associazione Per Roma,  oggi mercoledì 1 marzo, alle ore 18,30, in via Nazionale 66,  si svolgerà un dibattito sul tema "Roma di fronte alla crisi della politica”.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Buona Pasqua…

Utenti Online

Abbiamo 1224 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine