ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Ostia Pineta di Castel Fusano (Roma) - Al termine della conferenza stampa di presentazione del candidato del Centro destra a Presidente del X Municipio - Ostia  di Roma Monica Picca, abbiamo intervistato esponente di Fratelli d'Italia - AN del X…
Il centrodestra si ricompatta e correrà unito per conquistare il X municipio. Monica Picca di Fratelli d'Italia è la candidata alla presidenza nelle elezioni del prossimo 5 novembre, e si presenta alla Pineta di Castelfusano in Viale del Mediterraneo in…
Finalmente posso dirlo. Sarò io la candidata alla presidenza del X Municipio per la coalizione di centrodestra.
Sindaci, associazioni e cittadini, saranno tutti  insieme, di buon mattino, sabato  23 settembre 2017,  per promuovere un percorso locale  che vede uniti San Nicola e San  Benedetto nei Comuni di Roccagiovine, Licenza e Mandela nella Valle dell’Aniene, vicino Roma.
Ad Ostia Fratelli d’Italia ha lanciato l’iniziativa “Laboratorio delle idee”, un modo per ascoltare i cittadini e sentire le loro proposte per rilanciare il territorio in vista delle elezioni del 5 novembre prossimo.
Monte Livata Subiaco (Roma)  - I Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno rintracciato e soccorso due persone che si erano smarrite nel bosco tra Campo dell’Osso e Campaegli, località turistica montana del Comune di Cervara di Roma.
Un pullman turistico è rimasto incastrato, poco dopo mezzogiorno, sotto un ponte di via di Malafede a Roma. Il mezzo che arrivava da via Cristoforo Colombo ed era diretto verso via Ostiense ha impattato contro il ponte. Diciotto in totale…
Riceviamo e pubblibliamo da Massimiliano Mambor (FdI - An) il comunicato di FdI - An del X Municipio
Roma - Quando Giammarco e Annalisa hanno deciso di sposarsi non hanno avuto dubbi: Lucky, il loro piccolo meticcio di 22 anni, doveva essere presente il giorno delle nozze.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1496 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa