ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Una bella occasione per portare nell'area dell'ex ospedale nuovi funzioni per il migliorare la qualità della vita nel quartiere. Nel corso delle proiezioni, gratuite, il pubblico potrà incontrare registi e protagonisti dei film da Claudio Bisio a Giovanni Veronesi, da…
Sbarca adEutropiailWire Festival – Crossroads of Art.
Venerdì 28 agosto al Parco del Ninfeo di Roma, l’11esima puntata del ’Kitsch&Show’ con un ospite d’eccezione: lo chef Rubio, volto noto della serie ’Unti e Bisunti’.
L’ISOLA DEL CINEMA RACCONTA LE DONNE: MADRI E FIGLIE DI MORETTI, MA ANCHE ALDA MERINI RACCONTATA DA ANTONIETTA DE LILLO PER IL FOCUS EUROPEAN WOMAN FILMAKER
Morena blindata questa mattina per la messa in suffragio di Vittorio Casamonica, svolta sotto l’attenta osservazione delle forze dell’ordine per evitare che possa ripetersi quanto accaduto in occasione dei funerali celebrati nella chiesa di Don Bosco al Tuscolano giovedì scorso.
Viterbo - Considerato tra i principali Festival per la drammaturgia contemporanea in Europa, QUARTIERI DELL'ARTE si avvia alla sua diciannovesima edizione - seconda del ciclo “Ci sarò non ci essendo come ci sarò essendoci” - accostando le drammaturgie rinascimentali d’invenzione…
Mercoledì, 26 Agosto 2015 01:31

Roma Capitale. A proposito di buche

Written by
Roma - A proposito di buche, vogliamo segnalare una vera e propria cavita', della lunghezza di 2,5 metri per 1,50, piuttosto profonda, che si e' aperta in piazza Vescovio (quartiere Trieste - Roma).
"Fra gli Etruschi…e noi [Romani] c'è questa differenza: noi riteniamo che i fulmini scocchino quando c'è stato uno scontro di nuvole, essi credono invece che le nuvole si urtino per far scoccare i fulmini. Infatti, dal momento che attribuiscono ogni…
AMNESTY INTERNATIONAL LAZIO  presenta MIGRANTI E TORTURA  tra verità e pregiudizio

Utenti Online

Abbiamo 1267 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine