ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 19 Giugno 2020 15:00

Spallanzani, 40mila euro da coppia cinesi

Written by
Furono in assoluto i primi casi di Coronavirus in Italia. Erano in vacanza a Roma e si ritrovarono ricoverati per 49 giorni. Giorni che, ringraziarono commossi il giorno delle loro dimissioni, "salvarono le loro vite".
"Nessun limite orario per gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio, parrucchieri, estetisti, ferramenta, termoidraulica, autofficine".
Duro colpo al clan Casamonica. Venti arresti sono stati eseguiti oggi dalla Polizia di Stato con il coordinamento della Procura di Roma - 15 in carcere e 5 ai domiciliari - ed è stato disposto il sequestro di beni, società…
L'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio: "Dai tamponi effettuati emersi altri 16 positivi. Cluster si dimostra impegnativo, ma il sistema dei doppi controlli sta funzionando".
Il giovane, che ha cercato di colpire anche un infermiere, è stato arrestato per tentato omicidio.
Arrestato il 22enne al volante, sarebbe positivo al test tossicologico. La giovane vittima era uscita con gli amici per festeggiare l'ultimo giorno di scuola. Lo strazio della mamma: "Non mi lasciare".
"Oggi registriamo un dato di 16 casi positivi, di cui 6 riferibili al focolaio dell’Irccs San Raffaele Pisana di Roma. I decessi sono stati 3, mentre continuano a crescere i guariti che sono stati 88 nelle ultime 24 ore e…
Disposta la chiusura della struttura con cordone sanitario.
Mercoledì, 03 Giugno 2020 15:54

Moria di pesci nel Tevere nel cuore di Roma

Written by
Oipa: 'Partita la nostra denuncia, ora verificare le cause'

Utenti Online

Abbiamo 1058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine