ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Terremoto in piena notte a nord di Roma. Una scossa di magnitudo 3.0 è stata rilevata alle 2.12. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed…
Roma, donna primo caso positivo guarito al suo domicilio. A Latina quarto decesso, 82enne ricoverato allo Spallanzani
Lunedì, 02 Marzo 2020 14:57

Coronavirus, 10 casi a Roma

Written by
Sono 12 al momento i casi positivi accertati a Roma e provincia dall'Istituto Spallanzani. Tra questi è compresa anche la coppia cinese ormai negativa. Nella struttura sono ricoverati 7 pazienti: oltre alla coppia cinese, l'agente di polizia arrivato ieri, la…
Il racconto dei testimoni: 'Scintille da un convoglio rotto'. Passeggeri allontanati. Atac: 'Nessun incendio nelle stazioni. Allarmi scattati a causa della presenza di fumo provocato dai freni bloccati di un treno guasto'
La troupe delle Iene, in onda su Italia 1 alle 21,20, ha piazzato due telecamere all'interno del centro Ama di Campo Boario, a Testaccio. E ha documentato numerosi episodi in cui gli addetti dell'azienda comunale mescolano il cartone all'indifferenziato -…
"Una minoranza di sindacalisti prova a tenere in ostaggio una città di 3 milioni di abitanti: di lavoratori, di madri e padri che ogni giorno accompagnano i propri figli a scuola, di studenti e pendolari. La maggioranza dei cittadini è…
Un autobus di linea con a bordo molti passeggeri è finito contro un albero a Roma. E' accaduto poco dopo le 9 su via Cassia, all'incrocio con via Oriolo.
Caos stamattina sulla Roma-Lido con folla sulle banchine e passeggeri infuriati. Secondo quanto si è appreso, la tratta è stata fortemente rallentata perché intorno alle 8.30 si è verificato un guasto a un treno all'altezza di Acilia.
Cori di 'Raggi dimettiti' e 'c’è un solo capitano' hanno accolto Matteo Salvini che è arrivato in Campidoglio per il sit-in della Lega per chiedere le dimissioni dai Virginia Raggi.  Siamo qui per cacciare un sindaco che è una calamità…

Utenti Online

Abbiamo 1296 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine