ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Roma - Che desolazione! Piazza dei Cinquecento, antistante la stazione Termini è avvilente. Il parcheggio delle auto puzza di urina, la piazza dove stazionano decine di autobus è semibuia, situazione ideale per gli scippi, la pensilina è luogo di tassisti…
Torna l’immancabile appuntamento con la Giornata Mondiale della Filosofia! Quest’anno l’evento, organizzato dall’Associazione “Nuova Acropoli” e giunto ormai alla XV edizione, avrà come tema la Bellezza. “BELLO è possibile!” è infatti il titolo scelto per le numerose manifestazioni che saranno realizzate su tutto…
Roma - La statua dell'elefante di piazza della Minerva, nel cuore di Roma, è stata oggetto di un atto vandalico. La celebre scultura del Bernini, che sorregge l'obelisco al centro della piazza, è stata sfregiata: un frammento della scultura, parte…
Lunedì, 14 Novembre 2016 00:00

Raggi e Trump. Lettera alla sindaca di Roma

Written by
Roma, 11.11.2016. Il segretario dell'Aduc, Primo Mastrantoni, ha trasmesso una lettera alla Sindaca di Roma, Virginia Raggi, in merito all'invito rivolto al neo eletto presidente degli USA, Donald Trump.
"Ce l’abbiamo fatta. Sono qui oggi per dare un annuncio importante: questa amministrazione ha finalmente sbloccato l’annosa vicenda del salario accessorio che riguarda oltre 23 mila dipendenti capitolini". Così la sindaca Virginia Raggi sul sito del Comune di Roma. "Oggi…
Inaugura Mercoledì 16 Novembre alle 19.00 a Roma la collettiva fotografica “Indagine ai limiti di una città” a cura del fotografo e docente Massimo Siragusa.
Ancora attivo il bando per favorire il ricambio generazionale nella gestione delle imprese agricole rivolto ai giovani agricoltori con età compresa tra 18 e 40 anni. Il termine per la presentazione della domanda di sostegno è stato prorogato al 15 gennaio…
Il camper regionale fornisce assistenza agli allevatori e agricoltori dei Comuni gravemente danneggiati dalle ultime scosse di terremoto del 30 ottobre
Via libera della Giunta capitolina al documento preliminare per l’apertura di un nuovo Apple Store nella Capitale.

Utenti Online

Abbiamo 1065 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine