ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Gli eventi invaderanno chiese, santuari, teatri, castelli e piazze con spettacoli, installazioni, performance e musica. Un progetto promosso dalla Regione Lazio, attraverso il progetto ABC, e dal Comune di Rieti nell'ambito della seconda edizione del Cammino di Francesco
 Circa 5.000 strutture ricettive illegali che offrono oltre 25.000 posti letto non autorizzati, oltre 35.000 milioni di tassa di soggiorno sottratti ogni anno alle casse del Comune e oltre 200 milioni di evasione fiscale.
Giovedì, 30 Luglio 2015 07:26

Incendio a Fiumicino, bloccati tutti i voli

Written by
Un incendio di sterpaglie che si è sviluppato intorno alle 13 in una pineta nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino, lato Focene, sta provocando disagi sul traffico aereo a causa di una colonna di fumo che sta invadendo la pista. In…
Roma - Un vasto incendio doloso nella pineta di Focene ha mandato in tilt questo pomeriggio lo scalo di Fiumicino. Il 7 maggio scorso un rogo all'interno del Terminal C aveva gia' pesantemente colpito le attivita' dell'aeroporto.
Roma - Nelle prime ore della mattinata i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno eseguito 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei componenti di una associazione criminale facente capo a Mauro Balini, noto imprenditore operante nel…
Roma - Ore di lavoro intenso in Campidoglio per il sindaco di Roma Ignazio Marino, chiamato a formare una nuova squadra di governo dopo gli addii del vicesindaco Luigi Nieri (con delega al Personale) e degli assessori Guido Improta (Trasporti)…
Una programmazione da far invidia a qualsiasi festival italiano. Sarà un GallinaRock stellare, assicurano gli organizzatori. E le premesse ci sono davvero tutte, nel cartellone figurano Bandabardo, 99 Posse, Kutso, Appino, Bud Spencer Blues Explosion. Ma entriamo nel dettaglio dei…
Venerdì 31 luglio è in programma la tappa della capitale del “tour 5.30”. Partenza alle 5.30 del mattino da via dei cerchi (circo massimo). Evento a “impatto 0” patrocinato da expo
Dato il successo del nuovo servizio presto la Regione lo estenderà a tutte le province. In questo modo in tutto il Lazio i cittadini avranno ogni giorno un medico a disposizione, anche nel fine settimana e nei giorni festivi

Utenti Online

Abbiamo 708 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine