ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (385)

Roma - Una ragazza di 16 anni romana ha denunciato di essere stata stuprata la scorsa notte in un prato davanti a piazzale Clodio, nel quartiere Prati di Roma. La ragazza, secondo quanto ha raccontato agli agenti di polizia, sarebbe…
Roma - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, nella notte ha accusato un lieve malore, a seguito del quale e' stato ricoverato al policlinico Gemelli dove si trova attualmente in osservazione. Il primo cittadino, questa mattina, avrebbe dovuto tenere un'audizione…
Roma - E' stata inaugurata oggi la seconda tratta della metro C Centocelle-Lodi. A tagliare il nastro questa mattina, alla stazione Gardenie, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, l'assessore alla Mobilita' del Comune, Guido Improta, l'assessore ai Lavori pubblici del…
SFRATTO IN VISTA PER GLI UTENTI DI PIAZZA BAINSIZZA. “PALAZZINARI” PRONTI: ENNESIMA SPECULAZIONE “Pazienti fragili sfrattati per far posto all’ennesima speculazione, nell’assoluto silenzio della direzione della Asl Roma E e della Regione Lazio. Così, il centro di salute mentale di…
Roma - Resta in carcere Luca Gramazio, l'ex consigliere regionale del Pdl finito in manette nell'ambito del secondo filone di indagine su 'Mafia Capitale'. Lo ha deciso il tribunale del riesame di Roma che ha, invece, concesso gli arresti domiciliari…
Roma - "Ovviamente invitero' Matteo Renzi ai Fori Imperiali, in particolare la sera per vedere le luci di Storaro e gli spettacoli di Piero Angela e Paco Lanciano". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di…
Le scuole e le università di Roma aprono le porte al cinema con la rassegna organizzata dall’assessorato alla Scuola di Roma Capitale in collaborazione con il "Network Arene di Roma”.
Disponibili due diversi percorsi per scoprire le stanze segrete del palazzo. Il Quirinale apre al pubblico e diventa la “casa del popolo”. Da martedì 23 giugno, la residenza del presidente della Repubblica, uno dei palazzi più belli del paese, è…
ATTESE DA OTTO MESI A UN ANNO. STANZIATI INUTILMENTE 7 MILIONI PER IL PROGETTO FALLITO “Annunciato, come sempre, con grande dispiegamento di mezzi il ‘Piano regionale per il governo delle liste di attesa’ non è mai entrato in funzione. Dall’intesa…

Utenti Online

Abbiamo 1103 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine