ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Roma - "Io non faccio nessun commento fino a quando non si esprimeranno due servitori dello Stato, uno dei quali, il prefetto Gabrielli, si e' gia' espresso: ora aspetto che un altro serio e rigoroso servitore dello Stato come il…
Le Capitanerie di porto - Guardia Costiera celebrano i 150 anni con una grande esposizione a Euroma2
Roma - Botte e morsi a un controllore 'colpevole' di aver chiesto il biglietto a una donna sul tram della linea 5 di Roma. Questa mattina il controllore Atac e' stato aggredito all'altezza di largo Preneste da una donna che…
24 e 25 Luglio 2015 ore 20.30Roma - Da quando non vi capita di vedere in scena contemporaneamente 30 artisti (20 attori e 10 danzatori)?Succede nello splendido scenario del Teatro Romano di Ostia Antica.
Roma - Ludovico Caiazza non si dava pace. Era convinto di aver soltanto ferito a una gamba l'orafo Giancarlo Nocchia quando il 15 giugno scorso ha fatto la rapina nel suo negozio di via dei Gracchi.
Roma - Non solo la pistola, alcuni bracciali, anelli e altri preziosi. Nella borsa con cui viaggiava il 32enne Ludovico Caiazza, il napoletano residente a Roma fermato dai carabinieri del reparto investigativo
E' un pregiudicato di 32 anni, Ludovico C., napoletano Roma - E' stato fermato dai carabinieri a bordo di un treno nella provincia di Caserta e diretto al nord Ludovico C., napoletano di 32 anni, ritenuto responsabile della rapina e…
Roma - Un gioielliere di 70 anni, Giancarlo Nocchia, e' stato ucciso nel cuore di Roma, nel quartiere Prati, nel corso di una rapina al suo negozio.
“Welcome to the 70’s” La Notte Bianca di Euroma2 in puro stile anni ’70 tra concorsi, musica e spettacoli pirotecnici Lo stilista Michael Kors dispenserà consigli di stile

Utenti Online

Abbiamo 964 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine