ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Roma - Per la morte del piccolo Marco di 4 anni, precipitato ieri nella tromba dell'ascensore della fermata Furio Camillo, sono state denunciate tre persone dai carabinieri della Compagnia piazza Dante e della stazione Tuscolana.
Marino proclama lutto cittadino: "una tragedia per tutta la citta'" Roma - Tragedia nella stazione Furio Camillo della metro A di Roma: un bambino di 4 anni e' morto cadendo nella tromba di un ascensore. Incredibile la dinamica dell'incidente: sembra…
Un automezzo dell’Ama si è ribaltato ieri sera schiantandosi su tre auto su via Cristoforo Colombo, la principale arteria che collega il centro della capitale con il litorale.
Per la rassegna “Cinema sotto le stelle” Euroma2 porta in arena “I pinguini di Madagascar”
Cinema Sotto le Stelle Euroma2 inaugura l’Arena di cinema all’aperto Il grande cinema a Luglio si fa in quattro dalle ore 21.30 presso il Parcheggio B, ingressi gratuiti prenotabili all’Infopoint fino a esaurimento posti
Roma - Una ragazza di 16 anni romana ha denunciato di essere stata stuprata la scorsa notte in un prato davanti a piazzale Clodio, nel quartiere Prati di Roma. La ragazza, secondo quanto ha raccontato agli agenti di polizia, sarebbe…
Roma - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, nella notte ha accusato un lieve malore, a seguito del quale e' stato ricoverato al policlinico Gemelli dove si trova attualmente in osservazione. Il primo cittadino, questa mattina, avrebbe dovuto tenere un'audizione…
Roma - E' stata inaugurata oggi la seconda tratta della metro C Centocelle-Lodi. A tagliare il nastro questa mattina, alla stazione Gardenie, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, l'assessore alla Mobilita' del Comune, Guido Improta, l'assessore ai Lavori pubblici del…
SFRATTO IN VISTA PER GLI UTENTI DI PIAZZA BAINSIZZA. “PALAZZINARI” PRONTI: ENNESIMA SPECULAZIONE “Pazienti fragili sfrattati per far posto all’ennesima speculazione, nell’assoluto silenzio della direzione della Asl Roma E e della Regione Lazio. Così, il centro di salute mentale di…

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine