ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (394)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 5:03 nel nordest della provincia di Roma. Paura tra la gente che si è riversata in strada. La scossa è stata preceduta da un forte boato.
Si è appena conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico…
I concessionari balneari bocciano l’idea di box in plexiglas per ridurre i rischi di contagio sulle spiagge. I vigili urbani: "Non faremo i controlli sugli arenili: siamo pochi"
Terremoto in piena notte a nord di Roma. Una scossa di magnitudo 3.0 è stata rilevata alle 2.12. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed…
Roma, donna primo caso positivo guarito al suo domicilio. A Latina quarto decesso, 82enne ricoverato allo Spallanzani
Lunedì, 02 Marzo 2020 14:57

Coronavirus, 10 casi a Roma

Written by
Sono 12 al momento i casi positivi accertati a Roma e provincia dall'Istituto Spallanzani. Tra questi è compresa anche la coppia cinese ormai negativa. Nella struttura sono ricoverati 7 pazienti: oltre alla coppia cinese, l'agente di polizia arrivato ieri, la…
Il racconto dei testimoni: 'Scintille da un convoglio rotto'. Passeggeri allontanati. Atac: 'Nessun incendio nelle stazioni. Allarmi scattati a causa della presenza di fumo provocato dai freni bloccati di un treno guasto'
La troupe delle Iene, in onda su Italia 1 alle 21,20, ha piazzato due telecamere all'interno del centro Ama di Campo Boario, a Testaccio. E ha documentato numerosi episodi in cui gli addetti dell'azienda comunale mescolano il cartone all'indifferenziato -…
"Una minoranza di sindacalisti prova a tenere in ostaggio una città di 3 milioni di abitanti: di lavoratori, di madri e padri che ogni giorno accompagnano i propri figli a scuola, di studenti e pendolari. La maggioranza dei cittadini è…

Utenti Online

Abbiamo 782 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine