ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Genova (22)

Martedì, 21 Luglio 2020 23:05

Ponte Genova sarà inaugurato il 3 agosto

Written by
L'annuncio del sindaco Marco Bucci su Facebook: inaugurazione pomeridiana per il nuovo ponte battezzato 'San Giorgio'
A bordo Pietro Salini, Ad di Webuild. Incontro al cantiere con Salvini, Bucci, Toti e Rixi. Bucci: 'Adesso è urgente sapere a chi consegnarlo'.
"Lo Stato non ha mai abbandonato Genova. Lo abbiamo solennemente detto a poche ore dalla tragedia, io ero qui e abbiamo detto subito che Genova non sarebbe stata lasciata sola. Questa presenza è doverosa ma sono qui anche con grande…
Salirà a 5 metri l'ora, sarà in quota entro domani mattina
E’ stata fondata il 30 di settembre a Genova, durante la prima assemblea pubblica l’Associazione Culturale Tiberio Evoli - Calabresi in Liguria.
Il presidente della commissione Ambiente Territorio, nell'ambito di un workshop a Expo 2015 sull'area montana del Mediterraneo, ha illustrato il progetto di valorizzazione, condiviso con Piemonte e Francia, ed ha insistito sulla necessità di promuovere lo sviluppo delle zone montane…
Estate, via alla “sagra del fuoco” di Recco la magia della festa pirotecnica tra fede e passione per centomila
Fondi per l'accoglienza notturna di persone in stato di estrema povertà e senza fissa dimora
Genova. Sono state approvate oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore all’urbanistica Marco Scajola, le linee guida per i Comuni liguri per consentire la conversione dei piani regolatori in Puc, i piani urbanistici comunali, in modo più rapido e semplice.

Utenti Online

Abbiamo 663 visitatori e nessun utente online