ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Da una prima ricostruzione sembra che le prime due vittime siano state due donne, una spagnola di 33 e una salvadoregna di 58 anni. Un uomo è in codice rosso per aver difeso una donna da una rapina. 
Milano - Banditi in azione in piazza Ascoli, la polizia alla ricerca di tre rapinatori che hanno saccheggiato le cassette di sicurezza dei clienti. La polizia ha bloccato la piazza. Il direttore della filiale racconta: "Ho urlato e una collega…
Qualche ritardatario che si affretta verso casa, ristoratori e baristi che tirano giù le serrande e spengono le luci dei locali, poche automobili sulle strade. A Milano alle 23, ora in cui scatta il coprifuoco imposto dalla Regione Lombardia, piazze…
Il 23enne è stato aggredito da una gang sudamericana
MILANO. Sabato 16 novembre 2019, a Milano, l’Auditorium di UNITRE MILANO Università delle Tre Età (Via San Calocero 16) alle ore 17,00 ospiterà l’Evento di BOOKCITY MILANO 2019 “Un viaggio dal Gargano a New York”.
Martedì, 09 Luglio 2019 12:09

Milano, rogo in azienda rifiuti

Written by
Un incendio di grandi proporzioni sta interessando, dalle prime luci dell'alba, un grosso deposito di rifiuti speciali a Settimo Milanese, alle porte di Milano. Sul posto, chiamati dai cittadini che si sono svegliati vedendo un'alta colonna di fumo, decine di Vigili…
“Sebben che siamo donne  – dalla lotta partigiana alle battaglie femministe” organizzata dalla  sezione Anpi martiri di viale Tibaldi, dalla sezione Anpi Stadera e dalla sezione Anpi Vigentina in collaborazione  con le associazioni ed i comitati di Zona 5 tra…
Vari eventi organizzati dall’ANPI Milano, dalla Sez. ANPI Martiri di Viale Tibaldi di Milano, dalla Sez. ANPI Limbiate e  dalla Sezione ANPI Melegnano, con l’adesione dell' Associazione La Conta, che ci sarà, negli orari e nei luoghi di seguito indicati.
Il 5 febbraio 2019 si celebra il Capodanno Cinese, chiamato anche Festa della Primavera in cui si saluta l’anno trascorso e ci si prepara ad accogliere il nuovo anno che si auspica sia ricco di soddisfazioni, porti fortuna e prosperità.

Utenti Online

Abbiamo 803 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine