ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 12 Agosto 2015 00:00

Sotto terra Museo delle Scienze di Camerino

Written by
Nel 2015 dal 18 al 25 di Ottobre Si amplia il Museo delle Scienze di Camerino Dedicheremo una nuova sala al sottosuolo della catena appenninica umbro – marchigiana. L’inaugurazione con la Settimana del Pianeta Terra. La sala sarà poi aperta…
Antologia commentata delle testimonianze sulla respirazione nel Belcanto, a cura di Alessandro Patalini È opinione diffusa che la respirazione sia il fondamento del canto, eppure gli insegnamenti che possiamo leggere al proposito in alcuni metodi di canto tra i più…
Pesaro - Una dichiarazione spontanea per correggere cio' che aveva gia' dichiarato in precedenza al pm Irene Lilliu e ai carabinieri: Marjo Mema, l'albanese in carcere per l'uccisione in concorso di Ismaele Lulli, oggi ha nuovamente parlato e preso ancor…
Il secondo appuntamento della campagna di ascolto della giunta regionale con i territori si è svolto giovedì 23 luglio all’Urbino Resort di Urbino, dove il presidente della giunta regionale Luca Ceriscioli ha condotto l’incontro con i cinquantanove sindaci, il presidente…
Macerata - L’agricoltura può essere una forte alleata della tutela del territorio come dimostra l’esperienza del Parco Nazionale dei Sibillini che in EXPO 2015 con il WWF Italia ha presentato il progetto interministeriale "Dall’Expo ai territori".
Pesaro - Quarantacinque minuti. Questo il tempo necessario per attirare con una trappola e uccidere Ismaele Lulli, lo studente di 17 anni di Sant'Angelo in Vado, trovato sgozzato in un boschetto a pochi chilometri dalla sua citta'.
Sant'Angelo in Vado (Pesaro-Urbino) - Sono sotto torchio da questa mattina, dentro due stanze separate della stazione dei carabinieri, i due giovani albanesi, di 20 e 21 anni, fortemente indiziati di essere gli autori dell'omicidio di Ismaele Lulli, lo studente…
Photo tour nelle spettacolari Grotte, eventi di gusto nelle Terre del Verdicchio, percorsi romantici tra abbazie millenarie e paesaggi mozzafiato. L’entroterra marchigiano tutto da scoprire nella bella stagione.
Macerata - Domenica prossima, 28 giugno, al via il terzo appuntamento di Recina Live 2015. Alle 21.15 nell’affascinante cornice del Teatro Romano Helvia Recina andrà in scena Bruno Lauzi, questo piccolo grande uomo, una proposta ideata e diretta da Piero…

Utenti Online

Abbiamo 950 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine