ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo – La Provincia ha sbloccato i finanziamenti, da fine settembre partono i lavori di consolidamento e restauro (lotto 1A e 1B) del complesso abbaziale di San Costanzo al Monte, nel comune di Villar San Costanzo.
Cuneo – Lunedì 12 settembre, alle 11 nel palazzo della Provincia di Cuneo in corso Nizza 21 (Sala Giolitti), conferenza stampa di presentazione dei garanti dei detenuti e quadro dell’esecuzione penale in provincia di Cuneo.
Cuneo – I Servizi dell’Impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit), in collaborazione con il Servizio Eures Italia (Imperia, Savona e Cuneo) del Centro per l’Impiego di Fossano-Savigliano, sono alla ricerca di personale qualificato da assumere per numerose imprese tedesche.
Le sedute del Consiglio Comunale di Torino sono trasmesse in diretta streaming sin dal settembre 2001: ora, a partire dalla seduta di lunedì 5 settembre, oltre che sul tradizionale canale multimedia della Città, potranno essere seguite anche su Facebook Live.
L’assessora Maria Lapietra ha risposto questo pomeriggio in Consiglio Comunale ad una richiesta di comunicazioni da parte del capogruppo della Lega Nord, Fabrizio Ricca, sul tema legato alla presenza di piante tropicali infestanti nel Po.
Dal 21 settembre parte la stagione di raccolta dei tartufi Dopo tre settimane di divieto assoluto di raccolta
L’assessora alle Materie relative all'istruzione e all’edilizia scolastica, Federica Patti, ha risposto questo pomeriggio in Sala Rossa alle richieste di comunicazioni presentate dal consigliere Stefano Lo Russo, in merito al “Riconoscimento del cosiddetto diritto al panino in luogo della mensa…
Lunedì 5 settembre, alle 12.15, il giardino situato tra corso Ciriè e le vie Cigna, Sassari e Rovigo verrà intitolato alla memoria del vicebrigadiere Marino Ferraro, caduto in servizio. L’intitolazione era stata deliberata dalla Commissione comunale per la Toponomastica all’inizio…
Le famiglie torinesi in condizioni economiche disagiate (con reddito Isee non superiore a 3mila euro) con almeno un figlio minorenne o disabile oppure nel nucleo una donna in stato di gravidanza accertata possono, a partire da venerdì 2 settembre in…

Utenti Online

Abbiamo 795 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine