ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torino (102)

Il rogo di ieri sera all’interno del Palazzo del Lavoro ha riportato in evidenza una ferita che la Città ha cercato più volte di risanare e che proprio nei prossimi mesi troverà una nuova e definitiva soluzione.
Dopo l’incidente di ieri al mercato del pesce di Porta Palazzo, l’Amministrazione Comunale sta seguendo con attenzione e partecipazione lo sviluppo delle condizioni di salute dei bambini travolti dalla caduta di un cancello, in continuo contatto con i sanitari per…
Torino - Due bambini cinesi di 4 e 6 anni sono stati travolti e feriti da un cancello elettrico nel mercato ittico di Porta Palazzo, a Torino. I piccoli stavano giocando a ridosso del cancello, quando quest'ultimo non si e'…
“Una scelta che premia professionalità, competenza e dedizione della dott.ssa Pagella ed è riconoscimento alla qualità del sistema museale e culturale della città di Torino.
Torino  - "Dagli atti avviati oggi dalla Procura della Repubblica di Torino sulla drammatica fine di Andrea Soldi, ci auguriamo un rapido accertamento di una compiuta verita". Lo scrive in una nota il portavoce del sindaco Piero Fassino, Gianni Giovannetti,…
La vicenda sulla quale interviene il Comune è stata riportata dalla stampa cronaca della città. "E' morto durante il ricovero forzato all'ospedale Maria Vittoria, per cause ancora da chiarire, dopo che era stato ammanettato dai vigili e sottoposto a un…
Su richiesta del consigliere Maurizio Marrone (Fratelli d’Italia) è intervenuto oggi in Consiglio Comunale il sindaco Piero Fassino, per fornire le comunicazioni sui fatti legati al “Turin Modest Fashion”, ospitato ieri in Sala Rossa:
Il Comune di Torino ha modificato il Regolamento delle entrate tributarie (derivanti da imposte, tasse e diritti istituite e applicate dal Comune). La delibera, approvata oggi dal Consiglio comunale, modifica l’articolo 21 del Regolamento sulle parti relative alla dilazione, la…
Torino è sempre più Smart: nasce CSI Torino grazie all’accordo tra i laboratori tecnico scientifici della Polizia Municipale della Città di Torino e il Politecnico di Torino e SiTI.

Utenti Online

Abbiamo 1207 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine