ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

I servizi di controllo del territorio hanno permesso di constatare come siano sempre più frequenti i furti di energia elettrica.
Scrittura e drammatizzazione in Biblioteca Comunale
 In una lettera firmata I commissari regionali Simona Internò – Maurizio Parisi dei Verdi intervengono sull'assenza di Renzi alla fiera del Lavante avendo preferito assistere alla finale mondiale rosa italiana di tennis, targata anch'essa Puglia. Ecco il testo  "Renzi non si…
Mentre Salvini, proprio in questo momento dice di abolire l'Anci a suo dire "inutile ente romano" e ci basta solo il titolo e non approfondiamo, parliamo di questo piccolo comune (7068 ab) della provincia di Taranto, dove Arcangelo Sapio l'oncologo…
Giorno 25 settembre prossimo si terrà il nuovo giuramento reclute della Marina Militare presso la scuola Sottufficiali di San Vito.
 Domenica 13 Settembre 2015 - Lido Bruno S.Vito Taranto
Torna, con la sua sesta edizione, “Il Villaggio delle Differenze”, promosso dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, con il Patrocinio Morale del Comune di Taranto, in collaborazione con Tacco Cento, la segreteria provinciale Diritti Civili presieduta da Andrea…
Lunedì 14 settembre, presso la sede dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto in Via Pupino #90, nel cuore del borgo umbertino, a partire dalle ore 21.00, per il nuovo appuntamento del Cineforum sulla diversità dedicato ai più giovani,…
Inizia il 12 settembre il nuovo anno scolastico per gli studenti degli Istituti Superiori di Martina Franca. Il 17 settembre inizierà per gli alunni degli Istituti Comprensivi.

Utenti Online

Abbiamo 1019 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine