ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo Gli attivisti del M5S di Taranto e della provincia ionica, lieti del successo e della partecipazione che hanno contraddistinto i due eventi svoltosi nelle precedenti domeniche, rispettivamente il 19 Luglio a Lido Azzurro – Taranto e il…
Bari - E' confermata per la data del 12 dicembre 2015 la cerimonia di premiazione della VII° Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" che si terrà nella Città di Bari presso il Cinema Multisala Showville.
Riceviamo e pubblichiamo Gli attivisti degli Amici di Beppe Grillo Taranto in questi giorni hanno provato diverse corse che attraversano la città per rendersi conto delle condizioni dei cittadini e dei lavoratori dell’AMAT (S.p.A. a capitale pubblico del Comune di…
Giovedì 30 luglio, la sede dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, in Via Pupino #90, alle ore 20.00 ospita il nuovo appuntamento del ciclo “FaVoliamo”, nell’ambito del quale l’attore e scrittore Luigi Pignatelli proporrà la lettura drammatizzata di “E con Tango siamo…
ROSA MARINA DI OSTUNI (BR), mer 29 LUG - Parlerà salentino la tappa di Miss Italia in programma venerdì nell’anfiteatro di Rosa Marina di Ostuni. Fino ad ora, infatti, la tappa del week end è la più vicina al Salento…
dal 31 luglio all’11 agosto nel centro storico di Martina Franca
Eco Day è un progetto nato dalla collaborazione tra ASD Kitesurf Taranto e Made in Taranto ed improntato alle tematiche ambientali, ecologiche e sportive in collaborazione con ASD Kitesurf Taranto, Taranto Canoa e Pulsano d’A Mare. L’idea è di Mario…
Mercoledì, 29 Luglio 2015 12:37

Il panino si fa gourmet da Il Pizzicagnolo

Written by
Lunedì 10 agosto alle 21 a Grottaglie (TA), città delle Ceramiche, nel ristorante di Antonio Turrisi una serata all’insegna della ricercatezza e del top dell’enologia francese. Info e prenotazioni: 099/5611520; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Venerdì 31 luglio il secondo appuntamento di “Freaky Friday” nel borgo antico

Utenti Online

Abbiamo 590 visitatori e nessun utente online