ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

Chiara Fanelli, Sofia Di Donfrancesco, Beatrice Longo, Virginia Aprea, Daniele del Prete, Raffaele Ricercato, Gaia De Angelis, Gaia Russo: sono gli studenti della scuola Istituto Gesù Eucaristico di Lecce vincitori del concorso“Pensieri in un’immagine: l’anno scolastico che verrà”. 
Il 21 ottobre 2016, dalle 9.30 alle 12.30, presso il Convento dei Teatini (secondo piano), il settore Programmazione Strategica e Comunitaria del Comune di Lecce, ha organizzato una sessione informativa e laboratorio di formazione ed approfondimento tecnico per il riuso degli open…
"Vivi la salute con stile…”: i Dietisti Andid scendono in campo per promuovere uno stile di vita salutare. La quinta edizione dell'iniziativa promossa in tutta Italia dall'Associazione Nazionale Dietisti (Andid) si svolgerà anche a Lecce dal 16 al 23 di ottobre.
Domenica appuntamento alle 18 in viale Einstein 20 con la collezione de “L’io Atelier” Sfila la top model Giada Pezzaioli. Presenta Giovanni Conversano
Nuova produzione per “Io Ci Provo”, la compagnia di attori/detenuti nata all'interno della Casa Circondariale "Borgo San Nicola" di Lecce
Lecce - Tre contusi lievi, tanta paura e danni alla controsoffittatura. E’ quanto accaduto stamattina al reparto Oncologico dell'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, colpito dagli effetti di una tromba d'aria, che si è abbattuta sulla città. Una parte del controsoffitto…
Il Comune di Lecce, nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro dei servizi e al loro continuo miglioramento, ha avviato un'indagine di citizen satisfaction allo scopo di valutare il livello di gradimento del portale web istituzionale. 
Costruiamo la Catena della Pace con Poesia, Arte, Scrittura, Musica, Teatro, Cinema, Giornalismo
Il movimento degli studenti dell’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce vuole mandare nel pallone ogni sopruso ed i giocatori del Lecce ci stanno

Utenti Online

Abbiamo 1196 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine