ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo - Si svolgerà domenica 7 agosto, a partire dalle ore 20.30, la speciale replica serale di "Palermo a luci rosse. Eros, virtù, peccati e case chiuse", la passeggiata organizzata e proposta dall'associazione di promozione sociale TACUS Arte Integrazione Cultura…
Catania - Incidente mortale, nella tarda serata di ieri, sull'autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi di Catenanuova, poco prima dello svincolo di Caltanissetta all'uscita di una galleria.
Giovedì, 30 Giugno 2016 18:33

In difesa della qualità della vita al Sud

Written by
Ecco cosa scrive e pensa Giuseppe Turani, è un giornalista italiano nato a Voghera nel 1941. Si è laureato in Economia «Bocconi» a Milano. Giuseppe Turani .... Si svegliava ogni mattina per scrivere queste scemenze, ma ... Parla della qualità della…
È tutto pronto per il “Kaos dei Monti Sicani”, il festival dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana in programma il 25, 26 e il 27 settembre al “Chiostro” di Alessandria della Rocca(AG).
La Poliziadi Stato di Ragusa ha arrestato 5 tunisini spacciatori di hashish.
I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Catania, con l’apporto degli Ispettori del Lavoro civili e su concorde impulso del Direttore Territoriale del Lavoro, nell’ultima settimana hanno polarizzato le attività ispettive al contrasto al caporalato…
Messina. - Un'operaia di Fondachello Valdina (Messina), ha consegnato ai carabinieri un borsello smarrito da un turista con dentro 23.450 euro.
Trapani, venerdì 21 agosto 2015.  I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Trapani, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del Lavoro, nell’ultima decade hanno intensificato i controlli finalizzati all’individuazione…
Martedì, 18 Agosto 2015 00:29

Mafia, Lucia Borsellino finisce sotto scorta

Written by
Palermo - E' stata assegnata una scorta a Lucia Borsellino, ex assessore alla Salute della Regione siciliana e figlia del magistrato ucciso nella strage mafiosa di via D'Amelio. La decisione e' del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza.

Utenti Online

Abbiamo 1030 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine