ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Catania (17)

Le fiamme, divampate per motivi ancora da accertare, sarebbero partite dal piano inferiore. I vigili del fuoco immediatamente intervenuti hanno prima circoscritto e poi spento il rogo. Non risultano feriti. 
Domenica tutti i voli erano stati cancellati per una pioggia di cenere che aveva ricoperto le piste dello scalo siciliano. La situazione è tornato alla normalità. 
L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: "Osservate nuove fratture alla base della parete settentrionale della Valle del Bove"
L'intensa nube di cenere su Catania raggiunge un'altezza di 7 chilometri 
L'Osservatorio etneo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia fa sapere che le telecamere di sorveglianza hanno monitorato una ripresa dell'attività stromboliana dal cratere di sud-est.
Venerdì, 22 Maggio 2020 23:52

Etna, nube di cenere alta 4.500 metri

Written by
Si è intensificata l’attività stromboliana al Nuovo Cratere di Sud Est sul vulcano Etna.
Il maltempo colpisce la Sicilia. Lunedì scuole chiuse a Catania: il sindaco Enzo Bianco, dopo una consultazione con gli esperti della Protezione civile, ha infatti confermato l'ordinanza che prevede che l'attività didattica nelle scuole di Catania sarà sospesa a scopo…
Mercoledì, 14 Settembre 2016 16:38

Zuiki riapre in Sicilia

Written by
Giovedì 15 settembre riapre le porte al pubblico lo store ZUIKI di Gravina di Catania (CT), presso il Centro Commerciale Katanè, con un locale più spazioso ed un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.
Catania - Incidente mortale ieri mattina alle porte di Catania, lungo l’asse dei servizi. Un extracomunitario originario del Gambia di 19 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata all’altezza del boschetto della Plaia.

Utenti Online

Abbiamo 922 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine