ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Messina (9)

Messina - Piazza Cairoli miete una "vittima". Un ragazzo di 17 anni, infatti, ha perso l'equilibrio ed è caduto in una delle aree devastate dall'ncuria e dalla cattiva gestione della cosa pubblica da parte dell'amministrazione comunale e si è procurato…
Messina. - Un'operaia di Fondachello Valdina (Messina), ha consegnato ai carabinieri un borsello smarrito da un turista con dentro 23.450 euro.
Messina - Una bara bianca ricoperta di rose, accanto un enorme pallone a forma di cuore con la scritta colorata "Iaria ci manchi". La chiesa cristiana avventista e' stracolma gia' prima dell'inizio dei funerali di Ilaria B., la ragazza di…
Palermo  - "La possibilita' che la ragazza sia deceduta a seguito dell'assunzione di droga e' una possibilita' concreta mentre la possibilita' che, viceversa, vi sia della droga letale in circolazione e' soltanto un'ipotesi investigativa sulla quale stiamo lavorando".
Messina - Autopsia con esami tossicologica sulla sedicenne morta domenica notte su lungomare di Messina.   Il medico legale Antonio Messina ha eseguito stamattina al Policlinico gli accertamenti dei quali lo ha in caricato il sostituto procuratore Stefania La Rosa,…
Messina - E' stata identificata la ragazza trovata morta ieri sulla spiaggia di un lido del lungomare di viale della Liberta', a Messina. E' una sedicenne messinese.
Messina - Sono state inn totale 8 le scosse di terremoto di magnitudo tra 4,1, la massima, e 2, la minima, che hanno colpito tra ieri alle 18,15 e stamane alle 2,23 (magnitudo 2,8) le acque intorno all'isola di Alicudi,…
Taormina (Messina) - Enrico Stinchelli presenta, insieme al Presidente dell'Associazione Aldebaran Maurizio Gullotta, il programma della Prima Edizione di TAORMINA OPERA STARS, il festival che dal 15 al 20 Agosto 2015 porterà al Teatro Antico di Taormina alcune fra le…
Giovedì, 09 Luglio 2015 18:08

Lettera aperta al Sindaco di Messina

Written by
Sig: Sindaco, mi perdoni se in questi giorni di afa oso disturbare la sua quieta giornata a Palazzo Zanca per sottoporre alla sua attenzione uno dei problemi meno impellenti della città: il verde pubblico.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine