ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo (33)

Palermo - E' attraccata nel porto di Palermo la nave militare irlandese "L. E. Niamh" con a bordo le salme delle vittime e i superstiti del barcone che si e' rovesciato ieri a 15 miglia al largo delle coste della…
Palermo - Una caduta accidentale: questa la conclusione degli investigatori dei carabinieri che indagano sulla morte della bambina di 7 anni precipitata ieri pomeriggio dal balcone dell'abitazione della famiglia
Palermo - Un bandito ferito durante una rapina con sparatoria a Palermo, davanti all'ufficio postale di corso dei Mille. La gang aveva preso di mira il blindato portavalori di un'agenzia di sicurezza giunto intorno alle 8.30 con una borsa di…
Palermo - Grande festa del Movimento 5 stelle che a Caltavuturo (Palermo) mette a segno un 'colpaccio' a dispetto degli scettici sorrisetti della politica regionale e inaugura, dopo soli 37 giorni di lavori, una scorciatoia per ricollegare Catania e Palermo…
“Sul piano tecnico ci sono tre ipotesi: o l’intercettazione non esiste e un giornalista si fida della fonte sbagliata. O magari l’intercettazione è illegale, fatta senza l’autorizzazione della Procura, e questo dimostra dimostra da una parte che chi l’ha fatta…
Palermo - "Adesso che la verita' e' venuta fuori, basta con i gossip, i siciliani non ne possono piu', parliamo delle cose concrete da fare, partendo dalle cose fatte, dalle difficolta' che abbiamo e dalle cose necessarie per dare slancio…
Palermo - Il governatore siciliano Rosario Crocetta interviene all'Ars sul caso intercettazioni pubblicate dall'Espresso e attacca deciso: "I falsi scoop non possono decidere le sorti dei governi. Non posso dimettermi", ha detto il presidente.
Giovedì, 23 Luglio 2015 04:34

I Cretti di Alberto Burri al Museo Riso

Written by
Al Riso una grande mostra sui Cretti di Burri, in concomitanza con il restauro e il completamento del Grande Cretto di Gibellina
Palermo - Il Tgweb dell’Arcidiocesi di Palermo, ha vinto l’edizione 2015 del premio nazionale “Pellegrini nel Cyberspazio” svoltosi a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno per la sezione video. Questa la motivazione: “Per l’impatto, la resa, la piacevolezza di fruizione…

Utenti Online

Abbiamo 1174 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine