ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo (33)

Palermo - Il procuratore della Repubblica di Palermo, Franco Lo Voi, ha smentito ufficialmente che agli atti dell'inchiesta sul primario dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, Matteo Tutino, vi sia la frase "la Borsellino va fermata, va fatta fuori come suo…
Palermo - Scoperta a Palermo dai carabinieri un'organizzazione in grado di far ottenere pensioni d'invalidita' a persone non in possesso dei requisiti di legge.
Palermo - Palermo ce l’ha fatta. L’itinerario arabo normanno, che comprende le cattedrali di Cefalù e Monreale, è bene Unesco. Sono nove, sette nel capoluogo siciliano, i monumenti considerati da oggi patrimonio mondiale dell’umanità.
Palermo - Un ferito grave e un fermato a Palermo a seguito di una violenta aggressione a colpi di piccone tra due cognati. E' accaduto in via Cristoforo Colombo.
Omelia di S.E. il Card. Paolo Romeo, Arcivescovo Metropolita di Palermo in occasione dello svelamento della sepoltura di Giovanni Falcone. Chiesa di San Domenico 23 giugno 2015
Giovedì, 11 Giugno 2015 18:30

Palermo - Estate al Verdura 2015

Written by
Palermo - Si è svolta questa mattina al Teatro di Verdura, in viale del Fante, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della rassegna 'Estate al Verdura 2015', organizzata dal Comune di Palermo, insieme alle istituzioni musicali cittadine: Teatro…

Utenti Online

Abbiamo 864 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine