ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Signa, quartiere di Ponte All’asse - Con una commovente cerimonia, alla presenza del Sindaco Giampiero Fossi, del Questore di Firenze, rappresentanti della Prefettura e delle forze armate, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia Municipale, rappresentanti del clero e delle scuole,…
Le Signe unite per la pace, si è svolta venerdì 4 marzo alle ore 21:15 il programma per la fiaccolata a sostegno del popolo ucraino martoriato da una violenta guerra che sta mettendo a ferro e fuoco le principali città…
Greta Beccaglia di Toscana Tv viene palpeggiata da un tifoso della Fiorentina e il conduttore in studio la invita a "non prendersela". Insorge la politica, a pochi giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
La bambina è incinta all'ottavo mese di gravidanza. I genitori si sono rivolti ai carabinieri per denunciare quanto scoperto con una visita dal pediatra. Il giovane ha abusato anche di un'altra cugina.
Sabato, 31 Ottobre 2020 10:55

Scontri a Firenze a corteo contro Dpcm

Written by
Il sindaco Nardella: "Quello che più mi fa soffrire ma anche arrabbiare è vedere chi cerca di strumentalizzare questa rabbia che non è accettabile" Scontri tra manifestanti e polizia nel centro di Firenze. Via Calzaiuoli, tra piazza Duomo e piazza della Signoria, è…
Sei anni e mezzo di reclusione: si è concluso con questa sentenza di condanna, emessa dal giudice Daniela Migliorati, il processo in primo grado al Tribunale di Prato a carico della donna 32enne pratese, operatrice socio-sanitaria, accusata di atti sessuali…
Martedì, 20 Agosto 2019 03:26

Siena - L’Istrice vince il Masgalano 2019

Written by
La Contrada Sovrana dell’Istrice si è aggiudicata il Masgalano 2019. Questo il verdetto sancito dall’apposita Commissione presieduta da Emiliano Muzzi e chiamata a conferire il prestigioso riconoscimento per le comparse che si sono distinte per eleganza, dignità di portamento e…
Saranno ad Arezzo da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno le troupe Rai per girare le riprese del programma “Provincia capitale”, condotto da Edoardo Camurri, prodotto da Rai Cultura e trasmesso su Raitre la domenica alle 10,20. La puntata dedicata alla…
È in dirittura di arrivo l’iter per la convenzione tra Comune di Arezzo, Anci Toscana e Università di Siena per attivare, nell’ambito del dipartimento di giurisprudenza dell’ateneo senese, il corso di laurea triennale ad Arezzo in “Sicurezza, amministrazione e servizi…

Utenti Online

Abbiamo 824 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine