ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Agor@magazine Web Tv (118)

Domenica, 11 Settembre 2016 00:00

Firma del Patto per la Sicilia ad Agrigento

Written by
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, sabato 10 settembre ha firmato il Patto per il Sud con la Regione Sicilia, presso la Valle dei Templi ad Agrigento.
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sabato 10 settembre ha firmato il Patto per il Sud con la Regione Sicilia, presso la Valle dei Templi ad Agrigento.
Bari, 10/09/2016 - Il Presidente Renzi interviene alla Fiera del Levante e firma il Patto per il Sud con la Regione Puglia.
Il Presidente Renzi alla cerimonia di inaugurazione della Fiera del Levante, intervento e firma Patto con la Regione Puglia
Atene 09/09/2016 - Conferenza stampa al termine del summit dei Paesi UE del Mediterraneo.
Venerdì, 09 Settembre 2016 01:06

Renzi visita Reggio Children, l'intervento

Written by
Reggio Emilia, 8 settembre 2016 - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato Reggio Children, Centro internazionale Loris Malaguzzi.
Palazzo Chigi, 6 settembre - Conferenza stampa del Sottosegretario Claudio De Vincenti e del Rettore del Politecnico di Milano Giovanni Azzone al termine delle consultazioni del Governo sull'elaborazione del Progetto "Casa Italia".
Palazzo Chigi, 6 settembre - Conferenza stampa al termine delle consultazioni del Governo con le istituzioni sull'elaborazione del Progetto "Casa Italia". Presenti il Sottosegretario De Vincenti, Fassino (Anci), Rinaldi (UPI), Bartolini (Conferenza Presidenti delle Regioni)
Hangzhou, 05/09/2016 - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha partecipato al G20 e tenuto al termine una conferenza stampa.

Utenti Online

Abbiamo 1140 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine