ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Calcio (157)

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Maradona: 'Tre volte 10', Diego trionfa al San Carlo

Written by
Napoli - La prima maglietta indossata da calciatore al Napoli, portata dal mitico Salvatore Carmando, il fisioterapista amico; un video di Gianni Minà che mostra anche il celebre gol con l'Inghilterra della 'mano de Dios'; tutte le reti dello scudetto…
Firenze - Fiorentina batte Juventus 2-1 nel posticipo della 20/a giornata del campionato di Serie A. Viola in vantaggio con Kalinic al 37' del primo tempo e raddoppio di Badelj al 9' st. Accorcia le distanze Higuain al 13' st.…
Un gol di Nainggolan basta alla Roma per superare l'ostacolo Udinese e mettere pressione alla Juventus. In attesa del match di stasera fra i bianconeri e la Fiorentina al Franchi, e del 'monday night' del Milan sul campo del Torino,…
Il Bologna si impone in trasferta per 1-0 sul Crotone nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A grazie a un gol di Dzemaili nella ripresa e conquista la seconda vittoria esterna della stagione. Pesante ko casalingo per i calabresi, ultimi…
Approvata all’unanimità dal Consiglio Fifa la proposta del presidente Gianni Infantino di portare da 32 a 48 le squadre partecipanti alla fase finale del mondiale. Il torneo sarà strutturato in 16 gruppi di tre squadre, ma solo a partire dal…
Milano - Album e figurine di maggiore formato, grafica rinnovata, nuove sezioni tra cui quella delle caricature di 11 campioni e il film del campionato raccontato con le copertine della Gazzetta dello Sport.
Lunedì, 09 Gennaio 2017 00:00

Vincono Roma, Lazio e Milan. Inter ok a Udine

Written by
La Roma vince giocando bene per lunghi tratti di gara e sapendo anche soffrire a Genova. Dopo la pausa natalizia la squadra di Spalletti si impone 1-0 a Marassi, su un campo molto difficile.
La Roma vince giocando bene per lunghi tratti di gara e sapendo anche soffrire a Genova. Dopo la pausa natalizia la squadra di Spalletti si impone 1-0 a Marassi, su un campo molto difficile.
"Io alla Juve? Che domandina facile… Mi coglie di sorpresa. Io faccio questo lavoro, ci poteva mettere anche Fiorentina, Inter e Milan. Se continuerò ad allenare, io vado da tutte le parti". L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, risponde così, in conferenza stampa alla…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 909 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine