ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (650)

La squadra di Spalletti continua la corsa in vetta a punteggio pieno: vittoria a Marassi per 4-0.  La Roma batte l'udinese all'Olimpico per 1-0.  A Torino la Lazio limita i danni e si 'salva' con un rigore di Immobile al 90esimo.
Prima sconfitta per gli uomini di Mourinho in campionato. La Lazio pareggia col Cagliari.
Osimhen e Pellegrini trascinano gli azzurri e i giallorossi, una papera di Strakosha condanna i biancocelesti.
Giovedì, 16 Settembre 2021 17:59

Champions League, Inter-Real Madrid 0-1

Written by
Nerazzurri sconfitti in casa, spagnoli a segno all'89' con Rodrygo.
I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.
Poker per i giallorossi e i rossoneri contro Salernitana e Cagliari. Successo sofferto per i partenopei a Genova contro il grifone. Pareggio a reti bianche, ma con diverse emozioni, tra Sassuolo e Sampdoria.
Riparte la serie A con il 50% del pubblico sugli spalti: i campioni d'Italia nerazzurri stravincono a San Siro. Vittoria del Sassuolo contro il Verona e dell'Atalanta contro il Toro. La Lazio di Sarri batte l'Empoli.
L'Italia è campione d'Europa. Inghilterra sconfitta ai rigori. Decisivi dal dischetto gli errori di Andrea Belotti, Jorginho, Marcus Rashford, Jadon Sancho e Buyako Saka. Donnarumma eletto miglior giocatore del torneo. I tempi regolamentari e i supplementari si erano conclusi sul punteggio…
A Wembley sarà coadiuvato dagli assistenti Sander var Roekel ed Erwin Zeinstra. Quarto uomo sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Al Var il tedesco Bastian Dankert.

Utenti Online

Abbiamo 738 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine