ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Calcio (197)

"L’Albania vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita". Il ct dell'Italia Gian Piero Ventura avvisa gli azzurri in vista del match di domani sera a Palermo contro la nazionale di De Biasi valido per le qualificazioni ai mondiali…
'Nessuno faceva niente per rinforzare squadra' "Pentito di aver lasciato l'Inter? No, perché ci sono delle motivazioni più che valide. Mi è dispiaciuto di avere buttato via un anno e mezzo di lavoro, che è stato faticosissimo, per dare alla squadra un…
La Juventus supera l'ostacolo Sampdoria, imponendosi per 1-0 in trasferta sui blucerchiati e conquistando un successo fondamentale nella corsa verso il sesto scudetto di fila. A 'Marassi' decide un gol di Cuadrado al 7'. 
"La squadra nelle prossime 4-5 partite se fa vedere di essere quello che è stata le può vincere tutte e se fa così poi c'è un altro raggruppamento di gare dove ci sta tutto. Queste 4-5 le voglio vincere tutte…
"La media in questa stagione è molto più alta rispetto agli altri anni, non so quanti punti serviranno per l'Europa, forse una settantina. Più squadre sono coinvolte nella corsa e meglio è, ma la nostra corsa deve essere solo su…
"L’anno scorsa la soglia Champions era 80 punti ma potrebbe anche alzarsi per come stanno correndo adesso le altre, è inevitabile pensare che dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per raggiungerla quella quota ma lo possiamo fare solo credendo in noi stessi…
Carlos Bacca se la cava con una giornata di squalifica e una multa da 10mila euro per le proteste nei confronti dell'arbitro addizionale di Juventus-Milan, al termine del match vinto dai bianconeri per 2-1 con il contestato rigore nel recupero.
"Venerdì è stata una bella partita e la Juve ha meritato la vittoria, le polemiche non devono intaccare ciò che sta facendo la squadra. Una squadra che vince 23 partite su 28 non è attaccabile". 
Lunedì, 13 Marzo 2017 00:00

Valanga Inter e tris Napoli. Zeman ancora ko

Written by
L'Inter a valanga sull'Atalanta, il Napoli di rigore contro il Crotone. Intanto, il Pescara di Zeman sprofonda. Il programma pomeridiano della 28esima giornata va in archivio con la goleada dell'Inter nella sfida tutta nerazzurra con l'Atalanta.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 1135 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine