ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Calcio (230)

Ibrahimovic è un vecchietto, non come me ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato.
"Abbiamo ancora la possibilità di passare il turno e sappiamo che dipende da noi perché vincendo 3-1 saremmo sicuri della qualificazione. Da parte di tutti noi c’è una voglia incredibile di andare avanti in questo torneo".
Si complica maledettamente il cammino dell'Italia all'Europeo Under 21. Gli azzurrini perdono 3-1 contro la Repubblica Ceca e ora saranno obbligati a battere sabato la Germania per sperare di arrivare in semifinale ma contro i tedeschi anche i tre punti potrebbero…
"Abbiamo finito da pochi minuti l'incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan" che scade il 30 giugno 2018.
La certezza della presenza di quattro squadre italiane nei gironi di Champions League avrebbe 'spinto' la corsa per l'aggiudicazione dei diritti tv del torneo tanto che sia Sky Italia che Mediaset avrebbero presentato offerte alla Uefa.
"Le offerte ricevute non rappresentano il valore reale del calcio italiano. L'assemblea ha quindi deciso di non assegnare a nessuno" i diritti tv per il triennio 2018-2021. Lo ha detto il commissario della Lega serie A, Carlo Tavecchio dopo l'assemblea…
Momenti di panico in piazza San Carlo a Torino ieri sera dove i tifosi stavano guardando la finale di Champions League da uno dei maxi schermi: Il bilancio di questa mattina è di 1.400 feriti, tra cui 8 in codice rosso.…
"Arrivare in finale di Champions mi dà una gioia immensa e mi ritengo fortunato di potermi sedere in panchina sabato".
Il 27 maggio presso la stadio comunale di Tricase  Evento a favore di “Associazione di volontariato Lorenzo Risolo” parteciperanno Gabibbo, Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento, …

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1474 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine