ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (267)

Martedì, 17 Ottobre 2017 17:08

Playoff Mondiali, l'Italia pesca la Svezia

Written by
L'Italia affronterà la Svezia nel play-off di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Zurigo. Gli azzurri giocheranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. L'andata si giocherà in Svezia venerdì 10 novembre,…
Non si salva nessuno: società, allenatore, (molti) giocatori. La sconfitta nel derby infiamma il popolo del Milan, costretto a fare i conti con un inizio di stagione a dir poco deludente. 
Domenica, 15 Ottobre 2017 12:31

Roma ko, il Napoli scappa. Stop Juve

Written by
Il Napoli scappa via. I ragazzi di Sarri battono la Roma all'Olimpico e, grazie al successo della Lazio sulla Juve, si godono una notte a +5, in attesa di vedere cosa farà l'Inter nel derby.
Vuole un Milan "leggero, rabbioso e spensierato" nel derby della Madonnina il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, che su possibili ripercussioni in caso di risultato negativo spiega: "Contemplo solo la vittoria prima delle partite. Il campionato è lunghissimo e da questa…
Sabato, 14 Ottobre 2017 20:12

Juve ko, Lazio sbanca Torino 1-2

Written by
La Lazio sbanca Torino. I biancocelesti passano 2-1 in casa della Juventus nell'anticipo pomeridiano che apre l'8a giornata della Serie A. I bianconeri vanno in vantaggio al 24' con Douglas Costa, ma nella ripresa subiscono la rimonta dei capitolini, trascinati…
"La posizione di Ventura non è mai stata assolutamente in discussione, è una cosa che vado ripetendo da vari giorni, non c’è assolutamente nessun problema".
"Non andare al Mondiale sarebbe una catastrofe". Non usa mezze misure il ct della Nazionale Gian Piero Ventura davanti all'ipotesi di un clamoroso flop dell'Italia nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo di Russia 2018.
"La partita con il Milan ci dirà tanto. La ritengo una partita importante per rimanere agganciati ai primi posti in classifica". Non nasconde l'importanza della posta in palio nella delicata trasferta di San Siro contro il Milan il tecnico della Roma, Eusebio…
Venerdì, 29 Settembre 2017 00:00

Dai trionfi Milan al flop Bayern, Ancelotti story

Written by
Real Madrid, PSG, Chelsea, Milan e Juventus. Carlo Ancelotti, esonerato oggi dal Bayern Monaco dopo la pesante sconfitta di Champions League contro il Paris Saint-Germain, è stato ed è un big del calcio mondiale. Centrocampista di rara intelligenza calcistica prima, e…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1646 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa