ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Calcio (177)

Il Napoli si lascia alle spalle la sconfitta di Champions col Real battendo 3-1 il Chievo al Bentegodi rilanciandosi nelle zone alte della classifica.
Ha scelto Amatrice Roberto Baggio per festeggiare i suoi 50 anni. L'ex calciatore ha voluto trascorrere il suo compleanno in compagnia degli abitanti del paese distrutto dal terremoto del 24 agosto.
"E' stata avviata una procedura di vincolo sull'Ippodromo di Tor di Valle, importante opera di Julio Lafuente, esempio di rilievo nella storia dell'architettura e oggetto di studi specifici".
Nell'andata dei 16esimi di Europa League, la Roma passa 4-0 in Spagna contro il Villarreal e mette un piede e mezzo negli ottavi. Il match è sbloccato al 32' da un incredibile destro di Emerson che si infila all'incrocio dei…
"Per il rinnovo siamo molto vicini, manca pochissimo". L'attaccante della Juventus,Paulo Dybala, annuncia l'imminente rinnovo di contratto con i bianconeri. "Il mio procuratore atterrerà in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, ma la volontà da parte nostra c'è",…
L'Inter supera 2-0 l'Empoli a San Siro e dimentica la sconfitta contro la Juventus e le polemiche arbitrali. Con questa vittoria la squadra nerazzurra sale al quarto posto a 45 punti come l'Atalanta, vittoriosa 3-1 a Palermo, in attesa dalla gara della…
"La Roma e la Juventus sono due squadre che hanno tanti campioni importanti.La differenza tra le due squadre? Se si vuole trovare il difetto, è che la Roma qualcosa in più te lo concede rispetto alla Juve, ma martedì abbiamo…
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 13:52

La Roma supera 4-0 la Fiorentina all'Olimpico

Written by
La Roma travolge all'Olimpico 4-0 la Fiorentina e resta seconda in classifica scavalcando il Napoli e portandosi a -4 dalla Juventus capolista. Protagonista dell'incontro Edin Dzeko autore di una doppietta e capocannoniere della Serie A con 17 gol.
Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica agli interisti Ivan Perisic e Mauro Icardi dopo il match di campionato perso dai nerazzurri contro la Juventus. Perisic, espulso nel recupero, paga le "espressioni gravemente irriguardose" rivolte all'arbitro Nicola Rizzoli.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 777 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine