ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (525)

Roma e Juventus pareggiano 2-2 il posticipo della seconda giornata di Serie A allo stadio Olimpico che vede anche il ritorno di un migliaio di spettatori dopo sette mesi e tra loro anche i nuovi proprietari giallorossi Dan e Ryan…
Martedì, 22 Settembre 2020 22:34

Roma sconfitta a tavolino, 0-3 contro il Verona

Written by
Sconfitta a tavolino per la Roma. Il giudice sportivo ha inflitto lo 0-3 a tavolino alla società giallorossa, rea di aver schierato -nel match contro il Verona- il centrocampista Diawara come under 22.
Lunedì, 21 Settembre 2020 18:11

Juve di Pirlo parte bene, tris alla Samp

Written by
Buona la prima per la nuova Juventus di Andrea Pirlo. I bianconeri calano il tris e si impongono 3-0 contro la Sampdoria di Claudio Ranieri grazie a Kulusevski, Bonucci e Cr7. La Juve, ancora senza un vero centravanti, mette in…
Domenica, 20 Settembre 2020 19:32

Genoa cala il poker con il Crotone, finisce 4-1

Written by
Il Genoa di Rolando Maran cala il poker contro il Crotone di Stroppa nella prima giornata del campionato di Serie A, chiudendo la sfida con un netto 4-1.
La squadra veneta vince il conto dei legni e mostra un bel giorno, mentre i giallorossi appaiono ancora come un 'work in progress' con poche idee in avanti e senza un leader. Zero gol, tre traverse e un punto a…
Aveva partecipato ieri a Milano all'assemblea dei club, secondo alcune ricostruzioni, senza indossare la mascherina. Positiva al virus anche la moglie.
Il giocatore della Roma si è infortunato con la Nazionale. Questa l'entità dell'infortunio di ieri dopo gli esami svolti questa mattina a Villa Stuart sul centrocampista. Domani l'operazione.
Bella prestazione degli azzurri che ora guidano il proprio girone. L'Italia batte meritatamente 1-0 l'Olanda in Nations League ad Amsterdam e dopo il pareggio per 1-1 con la Bosnia si porta a 4 punti in Nations League. A decidere la…
Sabato, 05 Settembre 2020 20:05

Sensi replica a Dzeko, 1-1 tra Italia e Bosnia

Written by
L’Italia non va oltre l’1-1 contro la Bosnia-Erzegovina nell’esordio nel gruppo A di Nations League disputato allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ospiti in vantaggio al 12’ della ripresa con Dzeko, al 22’ il pareggio di Sensi complice la deviazione…

Utenti Online

Abbiamo 1199 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine