ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (716)

Caos prima della partita di Champions a Saint-Denis. Il bilancio è di 238 feriti lievi e 105 fermati per gli scontri all'esterno dello Stade de France. 
Due pullman scoperti con a bordo squadra e dirigenti sono partiti da via Colombo poco prima delle 17, diretti al Circo Massimo. 
Nicolò Zaniolo firma l'1-0 al Feyenoord nella finale giocata a Tirana. Caroselli di auto nella capitale. Mourinho: "Io resto". 
Scontri tra i sostenitori delle due squadre si sono verificati in almeno tre località della capitale albanese, in totale sono stati arrestati circa 60 tifosi. 
I rossoneri hanno superato per 3-0  la compagine emiliana segnando tutti e tre i gol, doppietta di Giroud e rete di Kessie, nel primo tempo. Grande festa in piazza Duomo e davanti alla sede del club per un successo atteso…
Nerazzurri subito in vantaggio con Barella, raggiunti e superati dalle reti di Alex Sandro e Vlahovic. Poi il gol di Calhanoglu e la doppietta di Perisic. Al termine di una partita dalle mille emozioni, l'Inter batte la Juventus per 4-2 dopo…
Calcio d'inizio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.
Con i tre punti della vittoria la squadra di Pioli si riappropria del primo posto in classifica tornando a +2 sull'Inter, quando mancano solo due giornate alla fine del campionato. 
Il 25 maggio a Tirana il match per il titolo contro gli olandesi del Feyenord.

Utenti Online

Abbiamo 782 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine