ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (928)

Lunedì, 27 Marzo 2023 16:31

L'Italia si rialza. Malta battuta per 2-0

Written by
Gli azzurri reagiscono dopo il ko con l'Inghilterra e al Ta'Qali National Stadium vincono grazia all'italo-argentino Retegui e a Pessina, entrambi a segno nel primo tempo. 
Inizia in salita il percorso di qualificazione agli Europei 2024 per l'Italia. L'Inghilterra si impone grazie alle reti di Rice e Kane nella prima frazione di gioco mentre agli uomini di Roberto Mancini serve a poco il gol all'esordio in azzurro dell'italo-argentino…
Il capoluogo campano è blindato in vista dell'arrivo di duemila tifosi dei Leoni. L'obiettivo è scongiurare nuovi scontri come quelli che hanno accompagnato la partita di Champions League contro l'Eintracht. Occhi puntati sulla presenza di sostenitori del West Ham, gemellati con…
Dopo il successo nella gara d'andata dell'Allianz Stadium (2-0), la Juventus fa suo anche il match di ritorno contro l'Inter.
Finisce a reti inviolate il ritorno in casa della squadra spagnola. All'Olimpico era finita 2-0. Rui Patricio protagonista. Annullato un gol a Smalling. 
La sfida di ritorno contro i portoghesi finisce a reti inviolate. Alla squadra di Simone Inzaghi basta il gol di Lukaku a San Siro nella gara di andata.
La Juve va sul 2-0 e si fa rimontare in un minuto. Nella ripresa i torinesi prendono il largo.
I giallorossi si aggiudicano la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla. Il ritorno in Spagna giovedì 16 marzo. 
I rossoneri sono bravi a difendere con le unghie e con i denti il prezioso gol di vantaggio dell'andata, limitando al meglio le rare sfuriate della squadra di Antonio Conte, costretta anche a chiudere in dieci uomini per il rosso…

Utenti Online

Abbiamo 1522 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine