ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Sabato, 18 Febbraio 2023 17:27

Kvara-Osimhen, il Napoli batte il Sassuolo 2-0

Written by
Gli azzurri infilano la settima vittoria consecutiva in serie A e si portano momentaneamente a +18 dall'Inter che occupa il secondo posto e che domani affronterà l'Udinese. Osimhen mantiene indisturbato il ruolo di capocannoniere. 
Venerdì, 17 Febbraio 2023 16:00

Europa League: Capaldo beffa la Roma all'88'

Written by
A Salisburgo finisce 1-0 con una Roma sfortunata che subisce un gol nei minuti finali. Nonostante tre occasioni nette per passare in vantaggio, tutte nel primo tempo e tutte targate Abraham. 
I rossoneri sorridono anche in Champions League aggiudicandosi l'andata degli ottavi di finale contro il Tottenham per 1-0. Il ritorno a Londra il prossimo 8 marzo. 
La capolista a segno con Kvaratskhelia, Osimhen e Elmas Il Napoli batte la Cremonese per 3-0 nel match valido per la 22esima giornata della Serie A e prosegue la corsa solitaria in vetta alla classifica, compiendo un altro passo verso…
Dopo la Supercoppa, l'undici di Inzaghi vince anche la stracittadina e torna a -13 dal Napoli capolista. La crisi rossonera continua. 
La Vecchia Signora ha battuto la Lazio 1 – 0. I grigiorossi dopo il Napoli fanno fuori anche la squadra di Mourinho vincendo 2-1 allo Stadio Olimpico. In semifinale i ragazzi di Ballardini affronteranno ora la Fiorentina che ha superato…
Mercoledì, 01 Febbraio 2023 09:15

Inter in semifinale, battuta 1-0 l'Atalanta

Written by
Prima sconfitta del nuovo anno ai quarti di Coppa Italia per la formazione di Giampiero Gasperini, reduce da sei risultati utili di fila tra campionato e coppa. 
Martedì, 31 Gennaio 2023 09:28

Finisce 1-1 il posticipo tra Udinese e Verona

Written by
Prima l'autorete di Becao, poi il sigillo di Samardzic. l'Udinese resta in settima posizione a quota 29. Il Verona rosicchia invece un punto allo Spezia e si porta a 5 lunghezze dal quartultimo posto che varrebbe la salvezza. 
Lunedì, 30 Gennaio 2023 08:29

Magie di Osimehn e Cholito. E il Napoli vola via

Written by
Al Maradona finisce 2-1, con Simeone che chiude i giochi dopo il pareggio di El Shaarawy. Gli azzurri, al quarto successo consecutivo in campionato, si mantengono a +13 sull'Inter.

Utenti Online

Abbiamo 1111 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine