ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Il Milan stende anche la Sampdoria 2-1 a Marassi grazie alle reti di Kessie su rigore e Castillejo e conquista l'ottava vittoria su dieci partite e vola a 26 punti, a +5 sull'Inter seconda e a +6 sulla coppia composta…
A segno tutto l'attacco bianconero: Federico Chiesa, nel primo tempo, Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, nella ripresa.
Al gol di Guerreiro a pochi minuti dalla fine del primo tempo, per colpa di un errore in disimpegno, ha risposto Ciro Immobile, dal dischetto, a metà della ripresa.
In campo la 36enne francese Stéphanie Frappart, che ha già diretto incontri di calcio maschile tra cui la Supercoppa Europea nel 2019 e una gara in Europa League a ottobre scorso.
Vittoria rotonda per i partenopei che, per tutta la serata, hanno reso omaggio al campione scomparso in settimana.
I giallorossi conquistano la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale. L'Europa League sorride alle italiane. Sia la Roma che il Napoli si impongono per 2-0 rispettivamente con il Cluj e il Rijeka.
Giovedì, 26 Novembre 2020 10:36

"Lo stadio San Paolo diventerà stadio Maradona"

Written by
Lo Stadio San Paolo di Napoli cambierà nome in Stadio Diego Armando Maradona. Lo annuncia Laura Bismuto, presidente della Commissione Toponomastica del Consiglio comunale di Napoli.
Mercoledì, 25 Novembre 2020 17:44

È morto Diego Maradona

Written by
Sarebbe morto per una parata cardiorespiratoria mentre si trovava nella casa di Tigres.
Quarta giornata del gruppo G e gruppo F. CR7-Morata firmano la vittoria. Lazio-Zenit 3-1, doppietta di Immobile e gol Parolo, ottavi di finale più vicini. Juventus batte Ferencvaros 2-1 in un incontro della quarta giornata del gruppo G di Champions League,…

Utenti Online

Abbiamo 786 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine