ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (941)

Lunedì, 29 Gennaio 2024 15:40

L'Inter batte la Fiorentina e torna in vetta

Written by
Al Franchi finisce 1-0 grazie al graffio del solito Lautaro Martinez, che regala un successo pesantissimo ai suoi in collaborazione con Sommer, protagonista con un calcio di rigore parato a Nico Gonzalez.
Lutto cittadino a Cagliari. Osservato un minuto di silenzio prima del Consiglio regionale.
Prima uscita pubblica dell'ex capitano nel ruolo di nuovo tecnico giallorosso: "Ho sentito Totti ed era stupito come me, me la giocherò fino alla morte per rimanere qui". Sabato l'esordio all'Olimpico contro il Verona, "squadra solida da non sottovalutare".
Il club giallorosso ha annunciato che l'allenatore portoghese e i suoi collaboratori tecnici lasceranno la squadra con effetto immediato. Domenica scorsa la sconfitta contro il Milan per 3-1 a San Siro. 
Tripletta di Milik, a cui il Var annulla il possibile poker, e sigillo di Yildiz su uno spettacolare assist di McKennie. Ad aprile i bianconeri affronteranno la Lazio.
Giovedì, 11 Gennaio 2024 12:21

Coppa Italia: Atalanta in semifinale, Milan ko

Written by
L'Atalanta piazza il colpaccio a San Siro, batte il Milan in rimonta e approda alla semifinale di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina. Alla 'Scala del calciò finisce 2-1 per i nerazzurri di Gasperini grazie alla doppietta di un super…
Decisivi l'errore di Posch dal dischetto, e il successivo gol di Maxime Lopez, dopo lo 0-0 con cui si erano chiusi i tempi regolamentari e i supplementari.
Martedì, 09 Gennaio 2024 13:55

È morto il 'Kaiser' Beckenbauer

Written by
L'ex leggenda del calcio tedesco si è spento all'età di 78 anni. Tra i tanti trofei vinti spiccano i due Palloni d'Oro vinti nel 1972 e nel 1976.
L'undici di Allegri prevale al 91' con un colpo di testa di Vlahovic e torna a -2 dall'Inter capolista. Prova d'orgoglio per i campani, che restano però ultimi in classifica.

Utenti Online

Abbiamo 1213 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine