ANNO XVI Luglio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (716)

Al Meazza decide Dzeko con 2 reti, il tabù Donetsk dopo tre 0-0 consecutivi.
Un gol di Messias a tre minuti dalla fine decide la sfida del Wanda Metropolitano. Ora battendo gli inglesi nell'ultima giornata il sogno ottavi potrebbe avverarsi.
Primo ko europeo e a perdere la vetta della classifica del Gruppo H.
Martedì, 16 Novembre 2021 14:58

Incubo Italia, ancora spareggi dopo 0-0 a Belfast

Written by
Serata amarissima per l’Italia che non va oltre il pareggio mentre la Svizzera vince con la Bulgaria e costringe gli azzurri agli spareggi, come successo maledettamente quattro anni fa. Mancini: "momento duro, dobbiamo ritrovare lo spirito". Come funzionano gli spareggi.
Gli Azzurri furono sconfitti nel match decisivo per la qualificazione ai Mondiali in Svezia. I gol di McIlroy e Cush resero inutile la rete della bandiera del romanista Da Costa.
La nazionale italiana di calcio incontrerà prima la Svizzera, poi l'Irlanda del Nord. Con gli elvetici l'appuntamento è per venerdì sera all'Olimpico.
Né il tifo laziale né quello romanista vogliono che porti il nome di un calciatore che è stato una bandiera della Juventus e che con la Capitale non ha avuto nulla a che spartire. "Senza nulla togliere alla grandezza di…
Con una vittoria gli azzurri strapperebbero il biglietto per i mondiali in Qatar come primi del girone, mentre in caso di sconfitta lascerebbero lo scettro agli elvetici. Con un pareggio invece si deciderebbe tutto a distanza nelle ultime sfide di lunedì…
Lunedì, 08 Novembre 2021 11:51

Il derby tra Milan e Inter è finito 1-1

Written by
Rigore dell'ex Calhanoglu e autogol di De Vrij, cui hanno fatto seguito un secondo rigore fallito da Lautaro, molte altre occasioni e un clamoroso palo colpito da Saelemaekers al 90.

Utenti Online

Abbiamo 1038 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine