ANNO XVI Agosto 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (720)

Firenze - Va alla Fiorentina il posticipo della quarta giornata di andata di Serie A. Al 'Franchi', i viola vincono per 1-0 con la rete decisiva al 37' del secondo tempo di Badelj, viziata da un fuorigioco di Kalinic.
Milano - Il derby d'Italia è nerazzurro. A San Siro Inter bella e concreta batte 2-1 la Juventus nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Bianconeri in vantaggio al 66' con Lichtsteiner, ma è immediato il pareggio dei nerazzurri che due minuti…
Domenica, 18 Settembre 2016 21:15

Sassuolo e Cagliari ok, pareggi a Torino e Pescara

Written by
Roma - Dopo il successo del Chievo nel lunch-match di Udine, nelle quattro partite delle 15 due vittorie interne e altrettanti pareggi. Vincono Sassuolo e Cagliari, finiscono in parita' Torino-Empoli e Crotone-Palermo (sul neutro di Pescara).
Domenica, 18 Settembre 2016 00:00

Lazio tre, Pescara ko all'Olimpico

Written by
Roma - Grazie ai gol, tutti nella ripresa, di Milinkovic-Savic, Radu e Immobile, la Lazio fa suo il match dell'Olimpico contro il Pescara, valido come secondo anticipo della quarta giornata di A, con un netto 3-0. Al 35' del primo…
Genova - Ci pensa Bacca. Grazie al suo quarto gol stagionale, il colombiano lancia il Milan a Marassi, trafiggendo con un colpo dei suoi la Sampdoria, punita da un erroraccio di Skriniar a 5' dalla fine. In precedenza i pali dello…
Plzen (Repubblica Ceca) - La Roma spreca l'opportunità' di fare bottino in casa del Viktoria Plzen, nel match d'esordio del Gruppo E di Europa League.
Venerdì, 16 Settembre 2016 00:00

Inter-Juve, Tagliavento arbitro del derby d'Italia

Written by
Roma - Sara' Massimiliano Irrati ad arbitrare Sampdoria-Milan, anticipo del quarto turno di campionato di Serie A in programma domani sera. Per il match-clou della giornata, il derby d'Italia Inter-Juventus che si disputera' domenica alle 18 a San Siro, e' stato…
Torino - Niente gol, una traversa, diverse occasioni, un assedio finale, ma alla fine la Juventus non passa contro un Siviglia molto ben organizzato da mister Sampaoli, tecnico che predica un calcio offensivo ma che a Torino ha badato al sodo…
Mercoledì, 14 Settembre 2016 00:51

Napoli batte la Dinamo-Kiev, 1-2 doppietta di Milik

Written by
Kiev (Ucraina) - Buona la prima per il Napoli nell'Europa che conta. I partenopei hanno debuttato con un successo nel Gruppo B della Champions League, superando in Ucraina la Dinamo Kiev per 2-1. Eroe della serata, il polacco Milik, autore…

Utenti Online

Abbiamo 1156 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine