ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (762)

È accaduto nel corso dell'incontro tra la Fc Pro Vercelli femminile under 19 e la Società Accademia Torino, per il campionato femminile regionale.   
Venerdì, 18 Febbraio 2022 18:31

Il Napoli pareggia 1-1 con il Barça al Camp Nou

Written by
Il Napoli riesce a strappare un pari (1-1) preziosissimo in casa del Barcellona, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Al vantaggio di Zielinski risponde Ferran Torres su calcio di rigore. 
Allo stadio Olimpico finisce 3-1 con le reti di Kumbulla, Abraham e Shomurodov. Inutile per i pugliesi il vantaggio di Calabresi. Ora la squadra di Mourinho affronterà l'Inter.
I nerazzurri, sotto per 1-2, hanno pareggiato con Ranocchia nel recupero. Decide il gol di Sensi.
Mercoledì, 19 Gennaio 2022 12:34

Juventus e Lazio volano ai quarti di Coppa Italia

Written by
Battute rispettivamente Sampdoria (4-1) e Udinese (1-0 ai tempi supplementari). Per i bianconeri la sfidante uscirà dalla sfida tra Sassuolo e Cagliari mentre la squadra di Sarri se la vedrà con il Milan. 
Quarto ko in campionato per la squadra di Pioli, che resta al secondo posto e viene avvicinata dal Napoli (-2) mentre i bianconeri di Motta tornano a casa con tre punti pesantissimi per la salvezza.
Lunedì, 17 Gennaio 2022 20:03

Atalanta-Inter 0-0, la capolista non sfonda

Written by
Protagonisti i portieri. Contro lo Spezia nel posticipo il Milan potrebbe conquistare la vetta della classifica.
I Viola passano grazie ai gol di Venuti, Piatek (all’esordio con la nuova maglia) e Maleh, dopo i botta e risposta tra Vlahovic, Mertens, Biraghi e Petagna. Al prossimo turno la Fiorentina incontrerà l'Atalanta.
La Juventus è passata in vantaggio al 25' con Mckennie, il pareggio dei nerazzurri al 35' grazie a un rigore messo a segno da Lautaro Martinez. La rete della vittoria all'ultimo secondo dei tempi supplementari con Sanchez .

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine