Archiviato il deludente pareggio con la Macedonia, gli Azzurri si riscattano con un 2-1 e Luciano Spalletti firma il suo primo successo con la nazionale. Vittoria meritata ma sudata davanti ai 60mila spettatori.
Un pareggio che costringe gli azzurri a vincere martedì prossimo contro l'Ucraina per non complicare ulteriormente la classifica del girone di qualificazione a Euro 2024.
I rossoneri s'impongono grazie al calcio di rigore di Giroud e alla rete di Leao, mentre nel recupero serve a poco il gol capitolino di Spinazzola. Esordio in maglia giallorossa per Lukaku.
Le iberiche hanno battuto nella finale di Sidney l'Inghilterra per 1-0. Decisivo il gol al 29' di Carmona Garcia. Earps para un rigore a Hermoso e sventa il raddoppio.
L'attaccante argentino conquista tre punti pesanti per i nerazzurri, che iniziano la stagione con una vittoria non facilissima contro ospiti insidiosii ma discontinui.
L'Italia di Milena Bertolini, che esordirà lunedì 24 luglio contro l'Argentina, punta a dire la sua in un girone eliminatorio di cui fanno parte anche la forte Svezia e il Sudafrica.