ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (933)

Alla Puskas Arena il sorpasso al primo posto del gruppo 3 porta le firme di Raspadori e Dimarco, autori dei due gol, e di Donnarumma, decisivo tra i pali.
Decisivi i gol di Politano, su rigore, e Simeone, subentrato nella ripresa. Inutile per i rossoneri il gol del momentaneo pareggio realizzato da Giroud. 
Complice l'espulsione di Di Maria, i bianconeri in 10 fanno una brutta figura in casa dell'ultima in classifica che centra la prima vittoria stagionale all'esordio del nuovo allenatore.
Mercoledì, 07 Settembre 2022 17:44

Il difficile esordio in Champions di Juventus e Milan

Written by
La Juventus si arrende al Psg per 2-1 colpita due volte da Mbappé, inutile il gol di McKennie. Il Milan, in trasferta sul campo del Salisburgo, porta via un pareggio sofferto grazie al gol di Saelaemakers che risponde a Okafor. 
La squadra di Mourinho a pieno punteggio in classifica dopo due giornate grazie al gol di Smalling. All'Olimpico il pubblico è quello delle grandi occasioni. 
Per i bianconeri meno di mezz'ora per trovare il vantaggio e arrivare vincere la prima di campionato. 
A Manchester serviva una vittoria per sperare nella qualificazione ai quarti di finale, ma a festeggiare è il Belgio che trova l'1-0 con De Caigny con l'unico vero tiro nello specchio della porta. 
Pari per 1-1 con l'Islanda nel secondo match, le azzurre si giocheranno tutto lunedì contro il Belgio. Islandesi avanti al 3' con Vilhjalmsdottir, pari delle azzurre della ct Bertolini con Bergamaschi al 62'. La ct azzurra effettua diversi cambi di formazione,…
Male la partita d'esordio della nazionale.

Utenti Online

Abbiamo 1517 visitatori e nessun utente online