ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Moto gp (18)

Sabato, 10 Settembre 2016 00:16

Rossi-Expargaro, lite e 'vaffa' in pista

Written by
Misano Adriatico - Momenti di tensione al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di San Marino.
"Siamo molto contenti della vittoria di ieri soprattutto per come è arrivata. Al termine di una gara dominata dal grande talento di Maverick e da una moto davvero veloce e competitiva". Il team manager della Suzuki, Davide Brivio, non nasconde…
Monza - Vittoria per la Mercedes nel Gran Premio di Monza che conquista le prime due posizioni con Nico Rosberg, primo e Hamilton, autore di una pessima partenza che ha compromesso la sua pole, che chiude secondo. Subito dopo la Ferrari…
Martedì, 30 Agosto 2016 00:25

Nico Rosberg trionfa in Belgio

Written by
Spa-Francorchamps (Belgio) - Nico Rosberg ha centrato la sesta vittoria stagionale nel Gran Premio del Belgio, in cui le ferrai si sono dovute accontentare del sesto posto di Sebastiann Vettel e del nono di Kimi Raikkonen. Il pilota tedesco della Mercedes si…
Roma - Jorge Lorenzo ha dominato il Gp di Repubblica Ceca, undicesima prova del Mondiale classe MotoGp. A Brno lo spagnolo della Yamaha, scattato dalla pole, non ha avuto particolari difficolta' a mettersi alle spalle il connazionale Marc Marquez (Honda)…
Brno (Repubblica Ceca) - Valentino Rossi agguanta la prima fila nel Gran premio che piu' ama, quello di Brno dove ha vinto sette volte (record che condivide con l'ex rivale Max Biaggi): dopo le qualifiche di oggi pomeriggio, l'italiano conquista…
Roma - Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. In Giappone, nella 8 Ore di Suzuka, l'australiano - ritiratosi dalla MotoGp nel 2012 dopo aver vinto due titoli mondiali - e' stato protagonista di una…
Roma - Il pilota francese di Formula 1, Jules Bianchi, in coma dall'incidente avuto al Gran Premio del Giappone dello scorso ottobre, e' morto questa notte nell'ospedale di Nizza dove era ricoverato. Ne hanno dato l'annuncio i familiari.
Assen - Valentino Rossi ha vinto il Gp d'Olanda, ottava prova del Motomondiale, classe MotoGp, sul circuito di Assen. Al termine di un duello entusiasmante fatto di sorpassi e controsorpassi (con un finale thrilling per una chicane tagliata dal Dottore…

Utenti Online

Abbiamo 1091 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine