ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Formula1 (10)

Domenica, 29 Settembre 2019 15:04

Gp di Russia Vince Hamilton, Leclerc è terzo

Written by
Lewis Hamilton vince il Gp di Russia. L'inglese della Mercedes si impone davanti al compagno di scuderia, il finlandese Valtteri Bottas e al monegasco della Ferrari, Charles Leclerc, partito dalla pole position. L'altro pilota della scuderia di Maranello, Sebastian Vettel,…
Sebastian Vettel vince e la Ferrari fa doppietta nel Gran Premio di Singapore, quindicesima tappa del Mondiale di Formula 1. Il tedesco torna sul gradino più alto del podio dopo oltre un anno (l'ultimo successo in Belgio nell'agosto 2018) tagliando…
Giovedì, 03 Gennaio 2019 16:21

Schumi compie 50 anni, gli auguri della Ferrari

Written by
"Il nostro campione compie 50 anni. Siamo tutti con te Michael. Continua a combattere". La Ferrari, su Twitter, celebra i 50 anni di Michael Schumacher, vincitore di 5 dei suoi 7 titoli mondiali di F1 alla guida di una monoposto…
Fernando Alonso dice no alla Mercedes e giura fedeltà alla McLaren. Il nome del pilota spagnolo è stato accostato nelle ultime settimane alle 'frecce d'argento' per sostituire Nico Rosberg.
Il Gran Premio della Malesia, dopo 15 edizioni 'primaverili', torna all'originale collocazione nel calendario, che nell'anno del debutto - il 1999 - ed in quello seguente lo vedeva in programma nel mese di ottobre.
Dopo 11 gare a inseguire, Lewis Hamilton guarda di nuovo tutti dall’alto. All’Hungaroring il britannico della Mercedes ha vinto la sua quinta gara stagionale e ha scavalcato in classifica il compagno di squadra Nico Rosberg, a cui non è bastato…
 A Singapore trionfa la Ferrari di Vettel davanti alla Red Bull di Ricciardo e all'altra rossa di Raikkonen. Male le Mercedes: si ritira Hamilton. Per Vettel si tratta del terzo successo stagionale. Il ferrarista partito dalla pole, ha condotto la…
Spa - Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio del Belgio di F.1. Il campione del mondo della Mercedes, partito dalla pole position, e' sempre stato al comando dal via alla bandiera a scacchi. Al secondo posto il compagno di…
Roma - Sebastian Vettel vince a sorpresa il Gran Premio d'Ungheria. Al comando dopo la prima curva superando le due Mercedes non ha mai lasciato la prima posizione fino alla bandiera a scacchi.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1149 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa