ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Chris Froome cala il poker al Tour de France. Il corridore del team Sky ha conservato la maglia gialla dopo la ventesima e penultima tappa, una crono individuale di 22,5 km con partenza e arrivo allo stadio Velodrome di Marsiglia.
Il savese della Quero-Chiloiro batte Leonardo Kupper Tozzi. Nel derby tra giovani della nazionale dilettantistica
Il francese Warren Barguil ha vinto la 18esima tappa del Tour de France di 179,5 km con arrivo sull'Izoard. Il corridore della Sunweb legittima così la maglia a pois con il secondo successo in questo Tour dopo il trionfo di Foix. Barguil…
Mercoledì, 19 Luglio 2017 00:00

Ecco cosa farà Totti, il dirigente della Roma

Written by
E così Francesco Totti torna in campo. Niente scarpini e maglia numero 10, archiviati per sempre il 28 maggio davanti a uno stadio Olimpico commosso e riconoscente. No, Totti comincia la sua nuova avventura da dirigente della Roma.
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Totti doveva andare a Tokyo ma Ilary disse no

Written by
Sfuma appena nato il sogno giapponese di vedere Francesco Totti sul manto erboso dei suoi stadi. Il campione, di cui a maggio scorso Roma e la Roma hanno festeggiato, e pianto, il ritiro per limiti d’età non onorerà le fila…
Di 3-2 il successo del secondo club del merito con la Canavesana  Il XVI trofeo “città di Taranto” va all’élite Francesco Magri’
Il tuffatore della Sezione Giovanile Tuffi del Centro Sportivo Carabinieri Gesu Kay Garcia Torres, si è classificato al secondo posto ai campionati italiani di categoria in corso di svolgimento presso la piscina del Foro Italico di Roma.
Domenica, 16 Luglio 2017 00:00

Bonucci, non si scherza con i sentimenti

Written by
I 40 milioni spesi dal Milan per strappare, si fa per dire, Bonucci alla Juve sono la conferma che il calcio è arrivato a un punto di non ritorno.
Duecentonove chilometri e duecento metri con cinque gran premi della montagna pirenaici, di cui uno – il Port de Balès – così duro da essere considerato fuori categoria, non erano riusciti a scollare i nove corridori in testa alla corsa…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1718 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine