ANNO XII  Novembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Andrea Dovizioso trionfa sotto la pioggia nel Gp di Valencia, ultima gara del mondiale MotoGp. Il forlivese della Ducati, al dodicesimo successo nella classe regina, si impone in una corsa ad eliminazione davanti agli spagnoli Alex Rins con la Suzuki…
Una bella Italia non basta a spezzare l'incantesimo di San Siro. Gli azzurri dominano ma il match di Nations League contro il Portogallo finisce 0-0. La maledizione del Meazza cancella così una volta per tutte le speranze per gli uomini…
Sabato, 17 Novembre 2018 17:25

Romagnoli ko, salta Italia-Portogallo

Written by
L'Italia perde per infortunio Alessio Romagnoli alla vigilia della sfida contro il Portogallo, da vincere per forza per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four della Nations League.
Venerdì, 16 Novembre 2018 15:30

Furia Malagò sul governo

Written by
"Non una riforma, ma l'occupazione del Coni". Giovanni Malagò non usa giri di parole per descrivere gli effetti della norma che il governo giallo-verde ha inserito nella bozza della manovra. Nemmeno dopo la bocciatura della Giunta Raggi alla candidatura Roma…
Ai campionati Assoluti di boxe di Pescara – dal 4 al 9 dicembre prossimo – la Quero-Chiloiro Taranto lancia Andrea Ottomano ed Ernesto Mariano.
Massimiliano Allegri ha vinto la panchina d'oro 2017-2018 per la serie A, il riconoscimento che viene assegnato dagli allenatori al miglior tecnico della stagione. Il tecnico della Juventus ha ottenuto 17 voti. Al secondo posto ex equo Maurizio Sarri (Napoli)…
Grande prestazione della Juve a San Siro. I bianconeri vincono 2-0 sul Milan, riportandosi a +6 sul Napoli e allungando sull'Inter a +9. Il vantaggio arriva nel primo tempo con Mandzukic, bravo a sfruttare il cross di Alex Sandro ma…
A fine febbraio del 2019 il pugile pugliese Marco Boezio ritenterà l’assalto al titolo italiano dei pesi “Medi”. A distanza di soli due mesi della conquista sfiorata con Mirko Geografo - il 22 settembre scorso a Roma sconfitta con verdetto…
Cristiana Capotondi è la nuova vicepresidente della Lega Pro. L'Assemblea della Lega Pro riunita oggi a Firenze infatti, oltre ad aver nominato come nuovo presidente Francesco Ghirelli, ha eletto anche i due vicepresidenti: Capotondi e Jacopo Tognon.

Le Vignette di Paolo Piccione

Sputare in faccia qualcuno non è più reato

 

Utenti Online

Abbiamo 1330 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa