ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

SAN SEVERO (Foggia) - Nasce e vive a Foggia, approda e sale sul tetto del mondo con il Club Scherma San Severo con la sciabola femminile: è Martina Criscio. Il preludio a giugno quando, a Tiblisi, vince i Campionati Europei…
Valentino Rossi può correre il Gp di Aragon. Il campione di Tavullia è stato dichiarato idoneo dai medici della Dorna che lo hanno visitato.
Cataldo Quero sarà uno dei giudici dei match dell'olimpiade italiana under 14 a Senigallia- C'è anche il segno della Puglia pugilistica sul Quarto Trofeo Coni Kinder+Sport, in programma a Senigallia dal 21 al 24 settembre.
Colpo della Lazio nella quarta giornata di Campionato. Con il 3-2 imposto al Genoa, i biancocelesti si portano al 4° posto alle spalle di Napoli, Juve e Inter. A mettere a segno il primo gol, nel primo tempo, è Bastos.
Disastro rosso a Singapore e il sogno mondiale si allontana. Le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen subito out al primo giro per un incidente che ha coinvolto le due monoposto del Cavallino e la Red Bull di Max Verstappen
Il trofeo va nelle mani dell’azzurro Cosimo Attolino. Il plauso alla pugilistica castellano per la promozione sportiva. La Puglia ha battuto l’Emilia al “X Trofeo Città di Mottola” di boxe, che è stato tributato al talento tarantino del giro della Nazionale Cosimo…
"Non dobbiamo commettere l'errore di essere presuntuosi e crederci superiori. Nell'ultima partita ho visto molta disponibilità e credo che domani non faremo questo errore".
Domani 15 settembre l’attesa sfida nella città dei campioni Mastrangelo, Legrottaglie e Palmisano. Puglia contro Emilia. E’ il tema pugilistico del “Decimo Trofeo Città di Mottola”. L’evento è in programma domani 15 settembre con primo gong alle ore 18.30 in piazza…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il silenzio

Utenti Online

Abbiamo 1733 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa