ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

I giallorossi conquistano la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale. L'Europa League sorride alle italiane. Sia la Roma che il Napoli si impongono per 2-0 rispettivamente con il Cluj e il Rijeka.
Giovedì, 26 Novembre 2020 10:36

"Lo stadio San Paolo diventerà stadio Maradona"

Written by
Lo Stadio San Paolo di Napoli cambierà nome in Stadio Diego Armando Maradona. Lo annuncia Laura Bismuto, presidente della Commissione Toponomastica del Consiglio comunale di Napoli.
Mercoledì, 25 Novembre 2020 17:44

È morto Diego Maradona

Written by
Sarebbe morto per una parata cardiorespiratoria mentre si trovava nella casa di Tigres.
Quarta giornata del gruppo G e gruppo F. CR7-Morata firmano la vittoria. Lazio-Zenit 3-1, doppietta di Immobile e gol Parolo, ottavi di finale più vicini. Juventus batte Ferencvaros 2-1 in un incontro della quarta giornata del gruppo G di Champions League,…
Il Milan vince a Napoli 3-1 con la doppietta di Ibrahimovic e il gol di Hauge. Il diavolo sale a 20 punti e rimane leader solitario in classifica dopo l'ottava giornata.
Sabato, 21 Novembre 2020 19:16

La Lazio passa a Crotone sotto il diluvio

Written by
Prova autorevole della Lazio che vince per 2-0 a Crotone nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, sotto una pioggia battente, rischiando pochissimo in fase difensiva, con i padroni di casa quasi mai pericolosi e risolvendo il match grazie ai due…
Giovedì, 19 Novembre 2020 05:38

Nations League: 2-0 alla Bosnia Italia qualificata

Written by
Per la final four, che si giocherà ad ottobre 2021 a Milano e Torino -  4-2 alla Danimarca, Belgio qualificato. L'Italia si è qualificata per la final four di Nations League, che si giocherà ad ottobre 2021 a Milano e Torino.…
La partita non è a rischio nonostante l'alto numero di positivi nella squadra di casa Bosnia Italia in campo alle 20.45 per il match valido per la 6/a e ultima giornata del Girone 1 di Lega A della Nations League, nel…
L'altoatesino supera il canadese Pospisil 6-4, 3-6,7-6 Il 19enne altoatesino diventa il tennista italiano più giovane a vincere un titolo del circuito maggiore dell'Atp.

Utenti Online

Abbiamo 841 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine