ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

La designazione è arrivata per acclamazione al termine dell’Assemblea dei Comitati olimpici dei 26 Paesi del mediterraneo, riunitasi a Patrasso. Assemblea presieduta da Amar Addadi.
Il Centro Servizi Volontariato di Taranto invita tutto il volontariato e il terzo settore a partecipare all’attesa della proclamazione della città che ospiterà la XX edizione dei Giochi del Mediterraneo, cerimonia trasmessa in diretta streaming con Patrasso.
Felice Gimondi è stato un campione che ha rappresentato il gota in Italia per il ciclismo, è uno dei sette al mondo, unico italiano, ad aver vinto  tutti e tre i grandi Giri, cioè Giro d'Italia (per tre volte, nel 1967, 1969 e 1976), Tour de France (nel 1965) e Vuelta a…
Il 19 agosto alle 10,30 presso il salone degli specchi del palazzo di città si terrà la conferenza stampa di presentazione del premio atleta di Taranto 2019. Verranno resi noti i nomi dei vincitori delle varie categorie selezionate.
L’AQUILA - Nel pomeriggio di domenica 28 luglio 2019, nella splendida cornice naturale di S. Pietro della Jenca, nel quadro di quella bella ricorrente iniziativa estiva del Giardino Letterario voluta dall’Associazione San Pietro della Jenca e dal suo ‘demiurgo’ Pasquale…
Domenica, 11 Agosto 2019 17:15

I numeri della Quero-Chiloiro

Written by
Tempo di bilancio per la Quero-Chiloiro, la società campione d’Italia 2018, campione d’Italia Giovanile 2013, 2014, 2017, 2018, stella d’argento al valore sportivo CONI e fucina di tanti talenti che nel corso di questi ultimi quarantanove anni, dalla fondazione della…
La società biancoazzurra, all'esordio assoluto in serie C, si aggiudica tre pallavoliste di grande qualità: Diviggiano, Pindinello e Flace. E dopo la conferma di capitan Quero, arrivano quelle di Morano e Liuzzi. Il vicepresidente Argese: “L'apporto dei nuovi acquisti sarà…
Mercoledì, 07 Agosto 2019 10:30

Parapendio azzurri pronti alla conquista del mondo

Written by
È sbarcata a Kruscevo nella Macedonia del nord la nazionale che rappresenterà l’Italia alla 16.a edizione dei Campionati del Mondo di parapendio organizzata sotto l’egida della FAI, Fédération Aéronautique Internationale.
Sabato 3 agosto la località marina di Castellaneta è stata protagonista con la Quero-Chiloiro della prestigiosa sesta edizione di “Boxe sotto le stelle”, l’evento pugilistico che ha coinvolto numerosi spettatori tra amanti della noble art e turisti curiosi che hanno…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1024 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa