ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

I samurai si prendono il secondo scalpo in questi mondiali e vincono il girone. Per i tedeschi una vittoria inutile contro il Costa Rica. 
I Bleus sono primi nel Girone D nonostante il ko con la Tunisia. L'Albiceleste ha vinto con i polacchi 2-0 ed è prima del Girone C, mentre il Messico ha superato inutilmente l'Arabia Saudita (2-1). 
Passano il turno anche la Francia nel girone D, il Brasile nel girone G. Due le nazionali già eliminate: il Qatar nel girone A e il Canada nel girone F.
 Il Brasile, privo di Neymar, batte di misura 1-0 un’ottima Svizzera e strappa il pass per gli ottavi di finale di Qatar 2022 con un turno di anticipo, aggiungendosi alla Francia. Decide una rete di Casemiro nel finale di una gara…
Sabato, 26 Novembre 2022 11:59

Tra Inghilterra e Usa vince la prudenza

Written by
Pareggio a reti bianche tra le due Nazionali. Si deciderà tutto martedì nell'ultima giornata, con gli inglesi che sfideranno il Galles e gli americani che se la vedranno con l'Iran in un match che si preannuncia infuocato. 
Mercoledì, 23 Novembre 2022 20:29

La Spagna passeggia, 7-0 al Costa Rica

Written by
Dominio totale della squadra di Luis Enrique che chiude la partita già nel primo tempo con i gol di Dani Olmo, Asensio e Ferran Torres. 
I sudamericani subito a segno con Messi, nella ripresa la rimonta saudita. L'Argentina di Leo Messi sconfitta dall'Arabia Saudita, che vince 2-1 in rimonta nel match valido per il Gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022 e regala la prima clamorosa…
Il procuratore federale Michele Rossetti ha ascoltato atlete, tecnici e staff dell'accademia a seguito delle denunce ed esposti formulate da alcune ex ginnaste azzurre circa vessazioni e maltrattamenti psicologici subiti. 
Gli azzurri di Mancini si impongono a Tirana. Decisivo il gol di Di Lorenzo, che recupera il gol subito dai padroni di casa. Poi la doppietta di Grifo. Tonali esce in barella per una brutta caduta. 

Utenti Online

Abbiamo 1189 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine