ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Otto pugili della Quero-Chiloiro Taranto cercano da domani, giovedì 20 a sabato 22 settembre, a Terlizzi, la qualificazione ai Campionati italiani SchoolBoy, Junior e Youth.
Dal 20 al 23 settembre Taranto ospiterà la X Edizione del 55° Campionato Italiano Assoluto per Equipaggi di Traina d'Altura 2018 presso il Molo Sant'Eligio.
Martedì, 18 Settembre 2018 04:23

Via Pacis: buona la seconda!

Written by
Lo start dei runner testimoni di pace è fissato al 23 settembre ore 9 in Piazza San Pietro Rome Half Marathon
Scontro fra il governo e Milano sulle Olimpiadi invernali. Il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, Simone Valente, ha replicato con durezza al sindaco Sala che aveva chiesto che il brand della città meneghina venga prima delle altre due città…
Boxe pesi medi: ad una settimana dall’assalto al titolo italiano. L’emozione del pugile pugliese. “Non vedo l’ora di salire sul ring e trarre dall’assalto al titolo italiano il mio riscatto, la voglia di affermarmi e far sapere a tutti che anche…
Un evento spettacolare che premia la voglia del ring. L'Undicesimo Trofeo “Città di Mottola” ha premiato il talento di casa Stefano D'Auria.
Accusata di 'coaching' durante la finale persa nella notte di sabato con la giapponese Osaka, la tennista americana ha accusato il giudice di sedia di sessismo. Uno scontro che passerà alla storia. E che ha diversi precedenti. sempre con arbitri…
Domani, sabato 8 settembre, col primo gong dato alle ore 20, si terrà l’undicesima edizione del Trofeo “Città di Mottola” di boxe.
L’evento porta in dote un’emergenza sociale il rischio di fine attività della pugilistica Castellano. Sabato 8 settembre ritorna per la sua undicesima edizione il Trofeo “Città di Mottola” di boxe. 

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1453 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa