ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

In quella che salvo clamorosi sviluppi è stata l'ultima partita di Silvio Berlusconi presidente il Milan sfata il tabù del Mapei Stadium dove aveva perso tre volte di fila battendo 1-0 il Sassuolo. 
Domenica, 26 Febbraio 2017 00:00

Montella «Milan a credito per errori arbitrali»

Written by
"Il Milan quest'anno è a credito in quanto a errori arbitrali". Lo dice il tecnico rossonero Vincenzo Montella alla vigilia della trasferta sul campo del Sassuolo.
"Ieri il mio sogno è morto. Dopo l'euforia della scorsa stagione e dopo esserci laureati campioni della Premier League, tutto ciò che sognavo era restare con il Leicester, il club che amo, per sempre. Purtroppo non è stato così". E'…
Federico Pellegrino vince la medaglia d'oro nella sprint a tecnica libera ai campionati mondiali di Lahti. Il 26enne valdostano delle Fiamme Oro supera in volata il russo Sergey Ustiugov e il norvegese Johannes Klaebo che salgono con lui sul podio.…
"La partita di domani contro il Villarreal può essere difficile se non siamo all'altezza della situazione. Mi sembra ci sia una presa di coscienza superiore, ma la storia del calcio dice che ci sono anche risultati clamorosi come quello di…
Mercoledì, 22 Febbraio 2017 00:00

Falcao, «La Roma è grande e deve avere uno stadio»

Written by
"La Roma oggi è una grande squadra e deve pensare in grande. Epensare in grande significa anche avere uno stadio .
nuovamente protagonista della boxe italiana. Il maestro Quero: “senza aiuto istituzionale e senza sponsor - Questa e’ una vera impresa per Taranto”
Il Napoli si lascia alle spalle la sconfitta di Champions col Real battendo 3-1 il Chievo al Bentegodi rilanciandosi nelle zone alte della classifica.
Ha scelto Amatrice Roberto Baggio per festeggiare i suoi 50 anni. L'ex calciatore ha voluto trascorrere il suo compleanno in compagnia degli abitanti del paese distrutto dal terremoto del 24 agosto.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 955 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine