ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo l'uscita dai Mondiali di Russia del suo Portogallo, sconfitto agli ottavi dall'Uruguay, e prima di volare a Torino per firmare il contratto con la Juventus​, Cristiano Ronaldo si è concesso una vacanza in un lussuoso resort ellenico Costa Navarino, nel Peloponneso.
Giovedì 19 luglio si è tenuto a Sava il Trofeo San Giovanni organizzato dalla “ Quero – Chiloiro “ in preziosa collaborazione con i savesi Francesco Galeone e Giuseppe Rossetti.
Una serata di sport e di festa: questo sarà il “Tamburi Cup”, il torneo popolare di calcio a cinque che si terrà sabato 21 luglio, dalle 19, nei campetti della chiesa San Francesco de Geronimo.
Taranto - Giovedì 19 luglio alle ore 20.30 si terrà il 2^ Trofeo “San Giovanni” nella centralissima piazza San Giovanni del Comune di Sava, l'evento che rientra nella rassegna estiva “Giugno Savese” giunta alla sua 36esima edizione, patrocinato dal Comune…
Tentato illecito e false plusvalenze: sperano Crotone e Palermo
Sabato 14 luglio si è tenuto il Primo Trofeo “Città di Laterza”, organizzato dalla società pugilistica tarantina Quero-Chiloiro in preziosa sinergia con il direttore sportivo Davide Di Candia.
La France ha incassato dalla Fifa 32,5 milioni di euro per la sua vittoria ai Mondiali di calcio. Alla Croazia sono andati 23,9 milioni mentre al Belgio, terzo classificato, 20,5 milioni.
Domenica, 15 Luglio 2018 09:53

Il Belgio si prende il terzo posto

Written by
Dopo la delusione della semifinale persa contro la Francia, il Belgio si congeda dai mondiali di Russia con il successo per 2-0 contro l'Inghilterra che permette ai 'diavoli rossi' di chiudere la coppa del mondo al terzo posto. La sfida…
la Quero-Chiloiro Taranto con l’eco del successo sulla prima società italiana Canavesana piazza sul ring una sfida interregionale Match-Event della beniamina di casa la nazionale azzurra Clemente

Le Vignette di Paolo Piccione

Perchè??? “Ma che davero davero…”

 

Utenti Online

Abbiamo 1569 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa