ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

I rossoneri hanno superato per 3-0  la compagine emiliana segnando tutti e tre i gol, doppietta di Giroud e rete di Kessie, nel primo tempo. Grande festa in piazza Duomo e davanti alla sede del club per un successo atteso…
Il 10 volte vincitore a Roma e campione uscente è stato sconfitto in tre set dal giovane canadese Denis Shapovalov. Internazionali d'Italia 2022, Sinner eliminato e Tsitsipas in semifinale.
Nerazzurri subito in vantaggio con Barella, raggiunti e superati dalle reti di Alex Sandro e Vlahovic. Poi il gol di Calhanoglu e la doppietta di Perisic. Al termine di una partita dalle mille emozioni, l'Inter batte la Juventus per 4-2 dopo…
Calcio d'inizio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.
Al secondo turno potrebbe vedersela con Sinner: "Spero di giocarci, è sempre bello affrontare un italiano, soprattutto se più giovane". 
Con i tre punti della vittoria la squadra di Pioli si riappropria del primo posto in classifica tornando a +2 sull'Inter, quando mancano solo due giornate alla fine del campionato. 
Il 25 maggio a Tirana il match per il titolo contro gli olandesi del Feyenord.
All'Allianz Stadium decidono un gol dell'ex Bernardeschi e il sigillo di Danilo. Gli uomini di Max Allegri colpiscono anche un palo e si vedono annullare un gol dal Var per fuorigioco. 
La squadra di Inzaghi vince per 3-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e al gol di Gosens. Ora attende la vincente della sfida tra Juventus e Fiorentina. 

Utenti Online

Abbiamo 1419 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine