ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.
Sulla pedana dello stadio Letzigrund di Zurigo il 29enne atleta marchigiano delle Fiamme Oro, allenato dal padre Marco, ha vinto con la misura di 2,34 strappando applausi alle migliaia di persone presenti sugli spalti di uno dei 'templi' dell'atletica leggera…
Poker per i giallorossi e i rossoneri contro Salernitana e Cagliari. Successo sofferto per i partenopei a Genova contro il grifone. Pareggio a reti bianche, ma con diverse emozioni, tra Sassuolo e Sampdoria.
Agli atleti le congratulazioni del Capo dello Stato. Bebe Vio rinuncia alla gara di sciabola.
Riparte la serie A con il 50% del pubblico sugli spalti: i campioni d'Italia nerazzurri stravincono a San Siro. Vittoria del Sassuolo contro il Verona e dell'Atalanta contro il Toro. La Lazio di Sarri batte l'Empoli.
A Tokyo i media inglesi avevano avanzato dubbi di doping sull'azzurro. Ora uno staffettista inglese è risultato positivo. "Qualcuno doverebbe guardare quello che ha in casa prima di lanciare accuse".
Altre corse saltarono durante la seconda Guerra mondiale con la sospensione dal 1940 fino a tutto il 1944 e nel corso della Grande guerra dal 1915 fino al 1918. Ma successe anche durante un'altra pandemia, quella di 'spagnola'.
Le azzurre si sono piazzate alle spalle di Bulgaria e Comitato olimpico russo.Malagò: suggello a un'edizione storica.
Grande vittoria sulla Danimarca e record mondiale.Ganna guida la rimonta, gli azzurri trionfano in finale. Delusione per le regazze del volley che devono arrendersi a una fortissima Serbia. In vasca il Settebello contro un avversario ostico: ancora il team serbo. Domani…

Utenti Online

Abbiamo 1243 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine